Visualizzazione stampabile
-
Solo io ancora xp.... Domani lo formatto... Voglio provare w8....come ti trovi mlucky?
-
Quote:
Originariamente inviato da
megaloman
Solo io ancora xp.... Domani lo formatto... Voglio provare w8....come ti trovi mlucky?
molto bene direi...unica condizione, avere un buon quantitativo di ram (almeno 2gb o, meglio, 4)
-
-
Quote:
mlucky
molto bene direi...unica condizione, avere un buon quantitativo di ram (almeno 2gb o, meglio, 4)
Con le specifiche ci sono...lo proverò
-
Quote:
megaloman
Con le specifiche ci sono...lo proverò
Io windows 98
-
1 allegato(i)
Secondo me meglio di W Xp non ce ne
Allegato 65560
-
Quote:
tonisauffa
Ti do ragione ma purtroppo ho dei problemi con alcuni programmi recenti che richiedono un software più aggiornato... Almeno seven, ma visto che lo formatto ci liazzo w8.....anche se mi dispiace lasciare xp.... È stato un compagno fedele per tanto anni!
Mi ha soddisfatto in tutti i modi (proprio come la foto che hai postato)
-
Quote:
megaloman
Ti do ragione ma purtroppo ho dei problemi con alcuni programmi recenti che richiedono un software più aggiornato... Almeno seven, ma visto che lo formatto ci liazzo w8.....anche se mi dispiace lasciare xp.... È stato un compagno fedele per tanto anni!
Mi ha soddisfatto in tutti i modi (proprio come la foto che hai postato)
8 su desktop ho letto che fa veramente pena, purtroppo non l'ho mai provato per testare se vero.
7 per adesso il migliore, anche se per smanettoni è meglio xp
-
Ragazzi Fabio è un super moderatore....... si sta facendo un culo quadrato.......è ovunque......... segue chiunque...... . speriamo....... speriamo......... speriamo che lo bocciano se no per noi Vanillari è la fine!
Comunque ragazzi questo topic sta prendendo una brutta piega...... caffe e cornetti la mattina...... bacetti sulla guancia prima di andare a letto...... pucci pucci miao miao con uno zoppo Mrbeaniano....... BASTA!
Qui voglio la guerra....... voglio il sangue degli infedeli...... voglio il vessillo di Bajee tatuato sulla fronte dei miei fedelissimi che dovranno stamparlo sulla testa di chiunque si oppone a colpi di testate..... voglio la testa di Mrlucky appesa su un totem della Apple.......VOGLIO IL DELIRIOOOOOOOOOOOOOOOOO
-
Quote:
tonisauffa
Ragazzi Fabio è un super moderatore....... si sta facendo un culo quadrato.......è ovunque......... segue chiunque...... . speriamo....... speriamo......... speriamo che lo bocciano se no per noi Vanillari è la fine!
vedo che te ne stai rendendo conto...ormai siamo al potere, siete spacciati...e dopo, tutti a dieta, panzoni che non siete altro...