Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
Ragazzi Fabio è un super moderatore....... si sta facendo un culo quadrato.......è ovunque......... segue chiunque...... . speriamo....... speriamo......... speriamo che lo bocciano se no per noi Vanillari è la fine!
Comunque ragazzi questo topic sta prendendo una brutta piega...... caffe e cornetti la mattina...... bacetti sulla guancia prima di andare a letto...... pucci pucci miao miao con uno zoppo Mrbeaniano....... BASTA!
Qui voglio la guerra....... voglio il sangue degli infedeli...... voglio il vessillo di Bajee tatuato sulla fronte dei miei fedelissimi che dovranno stamparlo sulla testa di chiunque si oppone a colpi di testate..... voglio la testa di Mrlucky appesa su un totem della Apple.......VOGLIO IL DELIRIOOOOOOOOOOOOOOOOO
Spero che sia un complimento vero perché mi sto impegnando veramente per tenere in ordine la sezione...
E comunque grazie anche a voi perché mi date una bella mano.... ;)
-
Quote:
Fabio3105
Spero che sia un complimento vero perché mi sto impegnando veramente per tenere in ordine la sezione...
E comunque grazie anche a voi perché mi date una bella mano.... ;)
Puoi dirlo forte.... MVR sempre presente.... Xehon91 dove sei finitooooooooo?
-
Ho vinto la battaglia con la segreteria e sono riuscito a fare domanda di laurea c'ho messo solo 3 ore e mezza :)
Ma con la Vanilla come siete messi a batteria e a release stable?
-
Quote:
tiso
Ho vinto la battaglia con la segreteria e sono riuscito a fare domanda di laurea c'ho messo solo 3 ore e mezza :)
Ma con la Vanilla come siete messi a batteria e a release stable?
Se vuoi prendere un bel voto ti conviene passare alla Vanilla anche perché ho intezione di invadere Mrbeanlandia non appena avrò un esercito sufficiente!
-
1 allegato(i)
Quote:
mlucky
vedo che te ne stai rendendo conto...ormai siamo al potere, siete spacciati...e dopo, tutti a dieta, panzoni che non siete altro...
...... tu sarai il primo, perché per primo hai tradito Bajee nel deserto!
Allegato 65622
-
Quote:
tonisauffa
...... tu sarai il primo, perché per primo hai tradito Bajee nel deserto!
ma io ormai non sono più uno Slimmer...
Quote:
tiso
quindi basta chiedere e ti danno una laurea?
-
Quote:
mlucky
ma io ormai non sono più uno Slimmer...
fa niente......
-
1 allegato(i)
Ares, Megaloman, Massimosta cosa fate...... partecipate al consiglio di guerra?
Allegato 65626
-
Quote:
tonisauffa
Ares, Megaloman, Massimosta cosa fate...... partecipate al consiglio di guerra?
Allegato 65626
Certo.... Guerraaaaaaaaa a tutti gli anti-vanillani.
-