A quanto li trovoooooooooo?????
Visualizzazione stampabile
Archos introduce il suo nuovo Tablet Archos 97 Titanium HD, con uno schermo alla risoluzione super-HD, un processore dual core e un accesso completo al Google Play e i suoi servizi associati.
Design:
L’Archos 97 Titanium HD ha uno schermo 9,7'' super-HD (2048 x 1536 pixel) per un’esperienza Android unica.
Android 4.1 “Jelly Bean”:
Basato su Android 4.1, « Jelly Bean », l’Archos 97 Titanium HD ha accesso completo alle apps, giochi e molte altre cose su Google Play cosi come a tutti i servizi di Google. Soddisfare le vostre esigenze:
L’Archos 97 Titanium HD include un processore dual core 1,6 GHz indispensabile per la visione di film in alta definizione,la navigazione sul web ed i giochi in 3D.
Descrizione Tecnica:
Tablet Archos con Eccezionale Display a colori da 9,7" IPS2 ad ALTISSIMA RISOLUZIONE (2048 x 1536) multitouch capacitivo a 10 punti- Sottile ed elegante: solo 9 mm di spessore - Sistema operativo Android 4.1 "Jelly Bean" - Apps Google e Play Store - Processore dual core A9 da 1.6 Ghz con co-processore grafico quad-core GPU Mali 400 MP4 (supporta giochi in 3D) - Memoria da 8 GB con Slot per microSDXC (fino a 64GB) - RAM da 1 GB - Wi-Fi - USB host - micro USB 2.0 - DLNA - Jack da 3,5 mm - Video in HD 1080p - Foto - Musica - Webcam da 2 Mpixel - Fotocamera posteriore da 5 Mpixel - 2 Altoparlanti integrati - OfficeSuiteViewer 6 preinstallato - Peso 640 g- In confezione: carica batteria, cavo dati USB
Ma la mali non fa ca**re come gpu?
Edit: su amazon 230€
Riedit: recensioni su amazon 90% negative
quel modello so che non va molto bene..... io intendevo il 101 e comunque se costa 230 euro molto meglio il tab 2!
poi se la gente non sa rapportare la qualità al prezzo pagato è ovvio che ti ritroverai sempre giudizi negativi!
io sono soddisfatto alla grande del Titanium 7" e insomma credo di essere un tantino informato su android inoltre considera che alla stessa cifra c'è l'Iconia B1 che fa pietà!
beccati questo:
https://www.youtube.com/watch?v=eoRX...e_gdata_player
Signori rientro adesso a casa dalle 5:30 che sono fuori, son cotto duro,
Non è che qualcuno mi offre da bere? Ho dimenticato il portafoglio in macchina è non ho le forze per andare a prenderlo...
...........................
Allegato 65868
Grazie amico, se aspettavo un dietetico morivo disidratato...