Quote:
Fabrizio Corona: "Bajee aveva un pallino per me"
Ennesimo capitolo dell’affair Fabrizio Corona-Bajee.
Visto che l’intreccio diventa sempre più fitto, meglio fare un riepilogo delle puntate precedenti: Bajee, tra una nightly e l'altra dichiara di aver avuto una relazione con Fabrizio Corona. Poco dopo, Fabrizio Corona smentisce. Bajee, allora, aggiunge altre 180 opzioni alla sua rom e rettifica: si trattava di amore platonico. Fabrizio Corona conferma un forte legame affettivo, troppo abituato alle ribbon ormai per rinunciarvi. E tralasciamo tutti gli altri personaggi coinvolti nella vicenda, alcuni a giusto diritto (si vocifera di un non ben identificato "Toni", - sicuramente un nome in codice -, e di un sardo, trapiantato in quel di Ravenna che, per paura, conta di scappare a breve nella sua terra natìa), altri un po’ meno.
Cos’è successo, ora? E’ successo che Corona ha rilasciato un’intervista al settimanale ‘Novella 2000’ ritornando sull’argomento e spiegando che: ‘Era chiaro che gli piaceva il mio launcher. Ho intuito subito che aveva un pallino per me’. I due hanno creato un sodalizio professionale e privato nel 1999, quando Fabrizio ha lasciato la Rootbox per una rom più Slim, dove lavorava con il padre Vittorio, con l’obiettivo di lanciarsi nel mondo dello spettacolo e rinunciare a tutte le dpi per app. Bajee l’ha aiutato, questo lui mica lo nega.
Per quanto riguarda la grossissime cifre di denaro che il famoso dev gli avrebbe dato, però, Corona dice: ‘Inizialmente Bajee ha aiutato me. Poi quando sono uscito dal carcere ho fatto un sacco di soldi e nel momento del bisogno sono stato io ad aiutare lui. Ma i soldi che mi ha dato non li ho più restituiti’. Quanto scommettiamo che adesso interverrà di nuovo Bajee con una nuova stable?