Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ares77
Fabio3105 penso che tu sia una delle persone più buone del forum, e quella risata ci stava tutta... Anche perché l'utente oltre a non sapere cosa significasse OT, più che lecito per un novello, non aveva neanche letto correttamente il post a cui si riferiva....
JOCCACCOJ stimo sinceramente la tua sensibilità. Degno dello Spirito Della Scure...
Vediamo se magari troviamo qualcosa anche sull'imberbe Jacocaj, sempre che non abbia già cancellato tutte le prove roftl...
Buongiorno....
Io sono come fonzies... Sono nato adulto e pro... Mai stato noob :cool::cool:
http://www.acquisizioneimmobiliare.i...11/fonzie2.jpg
-
Buongiorno a tutti :D buon fine settimana
-
Quote:
JacOcaJ
Roftl roftl, chissà :D:D:D
Buongiorno a tutti..... Ai belli e ai brutti..
-
Buongiorno!!!!
Stamattina vado a ritirare i biglietti per il sud Africa e per dubai!!!!! Qualcuno si aggrega????? :D:D
-
Quote:
Fabio3105
Buongiorno!!!!
Stamattina vado a ritirare i biglietti per il sud Africa e per dubai!!!!! Qualcuno si aggrega????? :D:D
Mi aggrego al viaggio ma non al giretto per ritirare i biglietti :)
-
Buongiorno sbrandisati......
-
Quote:
Fabio3105
Buongiorno!!!!
Fabio fai un biglietto di sola andata per il Congo... E scappa dal matrimonio... Scappa finché sei in tempo... Roftl roflt..
-
Buon giorno amici.... Ho appena finito di risuscitare il mio pc.... Ho sclerato fino a ieri notte... Ma tutto funge ora.
Qualcuno di voi si ritrova memorie ram ddr2?
-
Quindi hai w8? Com'è?
No amico niente ddr2
-
Mi dispiace niente ram in eccesso :)