Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
ti do ragione, ma anche in questo caso c'è un ma:
per poter fare come dici tu, dovresti utilizzare il telefono sempre nello stesso modo (per avere un dato oggettivo ed inopinabile), purtroppo sai che questo è praticamente impossibile, quindi uno (io) cerca di fare riferimento a quello che sono le "sensazioni" dopo un utilizzo medio del kernel.
Mediamente aspetto 3/4 cicli di carica per valutare la durata e sono una persona più o meno abitudinaria, quindi cerco di essere oggettivo nel mio piccolo.
Detto questo, l'autonomia non mi spaventa particolarmente... a lavoro posso attaccare il telefono quando voglio e se consideriamo che la maggior parte della giornata la passiamo a lavoro.........
Allegato 60119
Non sono d'accordo con te e ti spiego!
in una settimana (7gg) le variabili di utilizzo, o meglio i picchi di utilizzo, si spalmano e si ottiene un punto medio alla fine della settimana tanto da essere considerato "oggettivo" (che è diverso da scientifico)!
ovvio che se una settimana sei al mare e lasci il telefono a casa e la settimana successiva sei tutto il giorno in giro l'oggettività viene meno! quando passai da ParanoidAndroid a Vanilla aspettai una settimana piena prima di rilasciare il mio giudizio su rom e batteria su questo thread!
-
Quote:
Ares77
Ma dai che ti voglio bene:p
:thumbup:
Ideali, correttezza, valore, senso della civiltà, attaccamento hai tuoi valori contro chi cerca di distruggerli....
Questo sono quei cartoni....:cool:
i cartoni di adesso invece sono: soldi, potere, sesso, guerra, battaglie, vince il più forte, sei più figo se sei cattivo...
fantastici valori ;)
-
Quote:
Fabio3105
i cartoni di adesso invece sono: soldi, potere, sesso, guerra, battaglie, vince il più forte, sei più figo se sei cattivo...
fantastici valori ;)
........ ma soprattutto quante fighe ci sono nei cartoni di ora? io mi ricirdo che aspettavo l'esplosione dell'avversario di Jattaman per vedere la tipa semi nuda e godere!
-
Quote:
tonisauffa
........ ma soprattutto quante fighe ci sono nei cartoni di ora? io mi ricirdo che aspettavo l'esplosione dell'avversario di Jattaman per vedere la tipa semi nuda e godere!
ahahahaha!!!
ma vogliamo parlare di "occhi di gatto" oppure di "sailor moon"???
-
Quote:
Fabio3105
fantastici valori ;)
Un tempo le eroine erano in calzamaglia ora col microtanga.... Che non è male per intenderci ....però :D:D
E che soddisfazione cantare in casa con una bimba di. 4 e un bimbo di 3 anni fantaman e devilmen....
Impagabile....
-
1 allegato(i)
Quote:
Fabio3105
ahahahaha!!!
ma vogliamo parlare di "occhi di gatto" oppure di "sailor moon"???
Sailormoon è già roba moderna! guarda qua:
http://img.tapatalk.com/d/13/05/08/5emymyja.jpg
Quante dedicate a Lamù, quante......
-
Quote:
Ares77
Un tempo le eroine erano in calzamaglia ora col microtanga.... Che non è male per intenderci ....però :D:D
E che soddisfazione cantare in casa con una bimba di. 4 e un bimbo di 3 anni fantaman e devilmen....
Impagabile....
Grande devilman!
ora ci tocca sorbirsi peppa pig, pokemon, etc. etc.
ALTRI TEMPI
edit. occhi di gatto.... che fiche!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
megaloman
Grande devilman!
ora ci tocca sorbirsi peppa pig, pokemon, etc. etc.
ALTRI TEMPI
edit. occhi di gatto.... che fiche!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ragazzi, qualcuno ha letto il manga di Devilman? se non sbaglio sono 4 o 5 volumetti....... leggetelo è spettacolare!
Anche se il mio cartone number 1 è "I cavalieri dello Zodiaco"...........
-
Quote:
tonisauffa
Ragazzi, qualcuno ha letto il manga di Devilman? se non sbaglio sono 4 o 5 volumetti....... leggetelo è spettacolare!
quotone!!!!!
I cavalieri dello zodiaco sono il meglio del meglio!!!!
-
Quote:
tonisauffa
Quote:
Fabio3105
quotone!!!!!
I cavalieri dello zodiaco sono il meglio del meglio!!!!
Bravi ragazzi i mitici cavalieri! E non scendiamo in dettagli tipo megaloman, ultraman, izeborg!
Li mi perdo....