Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
koburn
ma non è che l'ultimo arrivato paga per tutti no?
comunque ecco a voi, nell'ordine:
birra
Allegato 66104
e la vergine sacrificale
Allegato 66105
Cacchio un pò di rustici leccesi li puoi portare..........ci sti faci lu tirchiu!
-
era una frase di circostanza, mai tirato indietro io!
appena flasho offro il rustico e il pasticciotto.
OT
per problemi di unlock ed altro vedo qui https://www.androidiani.com/forum/mo...a-rootbox.html ?
-
Quote:
koburn
che intendi per unlock? se devi fare root e sblocco bootloader devi andare qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...store-ecc.html
se hai problemi con la rom Vanilla vai sul link che hai postato!
-
Quote:
tonisauffa
Ciao NooBs7yle ti rispondo io brevemente poi gli altri se vorranno aggiungeranno altri pezzi.
Hai presente l'octa core di Samsung su S4? sul quel device ci sono 8 core fisici che lavorano, ma mai in contemporanea quindi hai in realtà un 4 core! bene, abilitando il "Dark" sulla Vanilla Rootbox attivi una opzione "dark" (buio inteso come nascosto) che in realtà ti raddoppia i core del Nexus e te lo porta ad octacore reali! non se ne parla perchè come puoi immaginare un opzione del genere rivoluzionerebbe il panorama informatico in quanto il "software" surclasserebbe l"hardware"!
Lo fai apparire facile, ma la verità è che c'è una complessa tecnologia dietro al global trottering, di portata internazionale, secondo me.
E dietro questa tecnologia ci sono un sacco di persone di talento dedicate, che fanno in modo che tutto sia sicuro e affidabile (particolare di non poca importanza).
Il problema semmai, e i dev tedeschi per primi lo sanno molto bene è: i global trottering sono alternativi o complementari? Non è un problema da poco, secondo me...
-
Quote:
tonisauffa
se hai problemi con la rom Vanilla vai sul link che hai postato!
poco ma sicuro...rotfl
-
si, scusa, ho sbagliato il link.
non mi va lo sblocco del bootloader. ci vediamo appena risolvo!
-
Quote:
tonisauffa
Ciao NooBs7yle ti rispondo io brevemente poi gli altri se vorranno aggiungeranno altri pezzi.
Hai presente l'octa core di Samsung su S4? sul quel device ci sono 8 core fisici che lavorano, ma mai in contemporanea quindi hai in realtà un 4 core! bene, abilitando il "Dark" sulla Vanilla Rootbox attivi una opzione "dark" (buio inteso come nascosto) che in realtà ti raddoppia i core del Nexus e te lo porta ad octacore reali! non se ne parla perchè come puoi immaginare un opzione del genere rivoluzionerebbe il panorama informatico in quanto il "software" surclasserebbe l"hardware"!
Grazie mille, e io che lo attivavo solo perché è più fino tutto nero :-P allora da adesso lo disattivo, può darsi che con quello attivato hai più prestazioni ma la batteria ti dura meno :-)
-
Occhio non disattivarlo tutto in una volta è pericoloso.!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
mlucky
Lo fai apparire facile, ma la verità è che c'è una complessa tecnologia dietro al global trottering, di portata internazionale, secondo me.
E dietro questa tecnologia ci sono un sacco di persone di talento dedicate, che fanno in modo che tutto sia sicuro e affidabile (particolare di non poca importanza).
Il problema semmai, e i dev tedeschi per primi lo sanno molto bene è: i global trottering sono alternativi o complementari? Non è un problema da poco, secondo me...
Scusami, ma mi ha detto di spiegarlo in due parole!
Poi tu apri sempre "la sagra dell'ovvio".............ovvio che è una tecnologia importante e che dietro c'è tanta gente!!!!!!
Secondo me devono sviluppare la tecnologia trottering in modo complementare...........
Forse non ti è chiaro che se riusciranno a stabilizzare il globe trottering non si venderà piu hardware, ma "trottering"....... altro che Nexus 6!
Pare che Samsung gia si sta pecorizzando........
-
Quote:
Ares77
Occhio non disattivarlo tutto in una volta è pericoloso.!!!!!!!!!!!!
Hahaha dovevi avvertimi prima adesso c'è il pericolo che mi esploda hahaha