Visualizzazione stampabile
-
siamo riusciti ad andare ot anche in un thread ot! oramai credo che nessun nuovo utente entrerà qui perché è come irrompere in una comitiva in cerchio........ pero se è figa cacciamo Fabio!
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
siamo riusciti ad andare ot anche in un thread ot! oramai credo che nessun nuovo utente entrerà qui perché è come irrompere in una comitiva in cerchio........ pero se è figa cacciamo Fabio!
ah, grazie!!! :'(
-
Quote:
Fabio3105
Per il grazie c'è il tasto specifico ahahahaha
-
Quote:
tonisauffa
Per il grazie c'è il tasto specifico ahahahaha
Toni hai avvilito Fabio...
Quote:
Fabio3105
Una ola per Fabio:
http://img.tapatalk.com/d/13/05/09/ybe4yvu7.jpg
:D:D:D:D:D
-
Sondaggino:
Sono indeciso se lasciare i nomi nel secondo post cosi come sono ora o scriverli correttamente...
A voi la scelta
Io terrei cosi
Riedit:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3661904
Guardate cosa ho trovato.... Io lascerei un tanks...
Anche perché se si rendono conto che lo sosteniamo noi persone serie mai riprese e sempre ligie al regolamento del forum,
Verrà istantaneamente eletto moderatore supremo di tutti i forum del mondo...:D:D:D
-
Quote:
Ares77
Sondaggino:
Sono indeciso se lasciare i nomi nel secondo post cosi come sono ora o scriverli correttamente...
A voi la scelta
Io terrei cosi
Riedit:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3661904
Guardate cosa ho trovato.... Io lascerei un tanks...
Anche perché se si rendono conto che lo sosteniamo noi persone serie mai riprese e sempre ligie al regolamento del forum,
Verrà istantaneamente eletto moderatore supremo di tutti i forum del mondo...:D:D:D
Dai ragazzi, sostenetemi!!!! E non mi sono avvilito, anzi, ho appena finito la partita dei miei ragazzini di calcio, vinta 7 a 4 quindi direi che sono strafelice.... :D
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fabio3105
Dai ragazzi, sostenetemi!!!! E non mi sono avvilito, anzi, ho appena finito la partita dei miei ragazzini di calcio, vinta 7 a 4 quindi direi che sono strafelice.... :D
io ti ho lasciato un thanks....... e non sai quanto mi è costato :p
Ma hai scritto che hanno scelto un altro....... spero non sia quel mocciosetto che ho cazziato tempo fa!
Dimmi cosa devo fare per farti eleggere moderatore e quindi abbandonare questo thread! ;)
-
Quote:
tonisauffa
io ti ho lasciato un thanks....... e non sai quanto mi è costato :p
Ma hai scritto che hanno scelto un altro....... spero non sia quel mocciosetto che ho cazziato tempo fa!
Dimmi cosa devo fare per farti eleggere moderatore e quindi abbandonare questo thread! ;)
Grazie per il thanks... Purtroppo ho scritto ad astrone e mi ha detto che devo aspettare.... Aspetterò e non penso che ci si possa fare molto...
-
Quote:
Fabio3105
Grazie per il thanks... Purtroppo ho scritto ad astrone e mi ha detto che devo aspettare.... Aspetterò e non penso che ci si possa fare molto...
Ma frequenti la chat?
-
Quote:
Ares77
Ma frequenti la chat?
No.... Dovrei? Non mi piace la chat....