Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
......... e ci siamo presi pure il cazziatone da Fabio....... senza aver fatto trolling.......non c'è piu rispetto per gli anziani in quel thread :D:D:D:D:D:D
-
Quote:
tonisauffa
......... e ci siamo presi pure il cazziatone da Fabio....... senza aver fatto trolling.......non c'è piu rispetto per gli anziani in quel thread :D:D:D:D:D:D
mi costringete a cazziarvi di prima mattina.... :O rotfl
-
Salve a tutti mi presento ( ho un nome di merda sul forum) acquistato nexus4 messa la vanilla rootbox, pronto per il delirio!!!!!!!
-
Quote:
androidismylife
Salve a tutti mi presento ( ho un nome di merda sul forum) acquistato nexus4 messa la vanilla rootbox, pronto per il delirio!!!!!!!
Benvenuto...... ora dimostra la tua pazzia!
-
Quote:
androidismylife
Benvenuto ti chiameremo Piero :)
-
Quote:
Fabio3105
mi costringete a cazziarvi di prima mattina.... :O rotfl
Quando ancora sognavi di diventare moderatore lo sai quanti cazziatoni abbiamo preso su quel thread io Ares, Megaloman e Mrlucky? Nessuno capiva che stava nascendo il movimento vanilla rootbox!
-
Quote:
androidismylife
Ciao Piero!
-
-
-
Quote:
tiso
Benvenuto ti chiameremo Piero :)
Quote:
massimosta
Ciao Piero!