Visualizzazione stampabile
-
Ma Koburn che fine ha fatto?
Ha fatto indigestione con i manicaretti di ieri?
-
OK mi chiamo Piero hahahahahaha
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidismylife
OK mi chiamo Piero hahahahahaha
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ok allora...
Benarrivato Piero o pierino per gli amici, sappi che questo non è luogo per educande, questi sono una banda di matti sempre in cerca di ban... Mi raccomando attento a cosa posti e al linguaggio che usi perché qui comanda paolov ma io ne faccio le veci e godo come una pazza a bannare gli utenti...
Ok... Ora che ho detto la mia serie di c@22@t3 giornaliere torno a letto che l'infermiera ha detto che devo prendere la pasticchina...
Mi raccomando fate piano che se mi svegliate che ancora non mi sono riposato mi alzo nervoso e nostalgico e comincio a infrazionare a membro di segugio....
ZZZZZZZZZZZZZ........
-
Quote:
JacOcaJ
Ok allora...
Benarrivato Piero o pierino per gli amici, sappi che questo non è luogo per educande, questi sono una banda di matti sempre in cerca di ban... Mi raccomando attento a cosa posti e al linguaggio che usi perché qui comanda paolov ma io ne faccio le veci e godo come una pazza a bannare gli utenti...
Ok... Ora che ho detto la mia serie di c@22@t3 giornaliere torno a letto che l'infermiera ha detto che devo prendere la pasticchina...
Mi raccomando fate piano che se mi svegliate che ancora non mi sono riposato mi alzo nervoso e nostalgico e comincio a infrazionare a membro di segugio....
ZZZZZZZZZZZZZ........
http://youtu.be/RWsrE7MJDOc
-
Quote:
Leto
Hahaha bella questa :p
-
Hahahaha bel video!!!!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
JacOcaJ
Ok allora...
ZZZZZZZZZZZZZ........
Hai dei dubbi sulla tua personalità?
-
Quote:
massimosta
Hai dei dubbi sulla tua personalità?
Chi? Io? No, noi non abbiamo dubbi, semmai è jacocaj che li ha... Ma dovete scusarla, credo di essere normale anche se gli infermieri glielo ripetono continuamente di rilassarmi e indossare la giacchina abbottonata dietro che le dona molto....
-
hahaha ho creato il mio primo Piero :D
spero tu sia abbastanza fuori di testa per questa combricola di pazzi...sennò tranquillo ti basterà qualche giorno per diventarlo :D
-
Quote:
JacOcaJ
Chi? Io? No, noi non abbiamo dubbi, semmai è jacocaj che li ha... Ma dovete scusarla, credo di essere normale anche se gli infermieri glielo ripetono continuamente di rilassarmi e indossare la giacchina abbottonata dietro che le dona molto....
Sei sicura di essere sicuro?
Sei sicuro di essere sicura?
Sei sicura di essere un ragazzo?
Sei sicuro di essere una ragazza?