Mi fa morire la faccia dell'intervistato, è stupefatto!
Visualizzazione stampabile
Ciao Piero, o Preoccupato, qual'è il tuo nome?
E benvenuto nella community sappi che siamo tutti prossimi al ricovero, che jaccojnocca sta già collaudando per noi...
Sono molto adirato con Leto che da qualche tempo non ci saluta più e poi appare in segno di gelosia quando la sua amata (jaccojnocca) lo abbandona per venire in questa osteria per sfogare la sua follia... Ma io dico se ci fosse stato bisogno di interpellare una terza persona per poter arbitrare Un situazione del tutto arbitraria, che senso avrebbe cercarne uno di prima categoria vista la facilità della situazione iniziale ma poi soprattutto anche nel caso che ci fosse stato bisogno di un parere speciale e spe******tico forse noi tutti potremo a priori cercare un compromesso /soluzione che ci portasse a stabilire una situazione se non del tutto equa per lo meno non troppo pendente sulla parte opposta alla verità/equita/giustizia quindi stabilendo la causa scatenante, potremo anche fare un azione propedeutica che scatenerebbe reazioni tali da scardinare gli equilibri squilibrati equilibrando in equilibrio lo squilibrio squilibrato
Ecco ho detto ciò che pensavo...
Spero di essere stato chiaro e che non ci siano obiezioni che portino a creare situazioni di squilibrio equilibrato che sono quelle che odio di più:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool ::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool:: cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::co ol::cool::cool::cool::cool::cool:
Hahahaha ho capito grazie, per il messaggio contorto ma preciso!!!!! La parola delirio è stata coniata x questo 3d
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
http://www.youtube.com/watch?v=bcOhDslin2c
ciao piero
Ciao capitanpingu.... O pinguarlock
la mamma ha detto che non posso fare la guerra se no sudo.
E poi Piero sulla sua guerra ci hanno fatto una canzone.... Parte avvantaggiato,a cosa che mi fa veramente imbestialire vedere uno che entra nel bar è non offre da bere:banghead::banghead::banghead::banghead::bangh ead:
Pierooooooooooooooooooo
Offri il tuo primo giro:cool:
Vi pagherò il primo giro dai vabbè !!!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App