Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
91DarioASR
Ciao carissimi, sono un intruso!
Mi chiamo Dario e volevo cambiare il mio telefono con un nexus 4.
Volevo chiedervi se, essendo sempre LG, vale comunque il discorso che resta la garanzia dopo root, rom, kernel ecc..
Grazie, ciao grandi ;)
Vedo poco delirio nel tuo messaggio ragazzo...
Così non va bene! Adesso paghi da bere
Hai un ACE? Ricordo la mia scelta di abbandonarlo in favore del nexus, con pochissimo rimpianto ;)
-
Quote:
91DarioASR
Ok, grazie ma che ci fai tu qui impulse?
Comunque confermate anche voi? Perché se è così gli metto la cyanogenmod il primo giorno!
METTI LA CYANOGENMOD?
Cosa devono sentire le mie spossate ossa!
Bajee perdona loro perché non sanno quello che flashano, ma di soltanto una nightly e lui sarà salvato!
-
Quote:
Ares77
Quoto, questo è uno dei grandi vantaggi di avere un nexus oltre hai continui aggiornamenti che ci saranno...
Allora ti aspettiamo.
Ah gli unici intrusi qua sono quelli incapaci di delirare, quelli permalosi, impostati etc....
Eheheeh grazie, allora è deciso! Vada per il nexus 4.. Anche se ero un po' indeciso se prenderlo subito o finirmi prima l'estate con questo, visto che poi portarlo al mare, con sole, acqua. Sabbia, in piscina con gli amici ecc ecc non sarebbe il massimo.
Una cosa è sicura! A farmelo me lo faccio! Deciso! Speriamo sia il più presto possibile ;) ciao spammoni :)
-
Ti quoto massimosta, preso da un attacco di magnanimità, ho dimenticato che i nostri ospiti erano completamente Ot... Quindi la punizione è birra per tutti....
E non si fa alla romana........
-
Quote:
xehon91
ahahahahhahahah
ps:toni mi disp per te :'( dai ora puoi dircelo che è una trollata :D e volevi solo approfittare dell'infermiera
Stavo controllando il referto del pronto soccorso e ho letto come si chiamavano quelle cosa buone che mi hanno sballato come ai tempi belli: Anexate e Midazolam!
Che poi a pensarci bene se stanotte mi fermavano i carramba mentre tornavo drogato a casa dall'ospedale sai che ridere!
-
Quote:
massimosta
Vedo poco delirio nel tuo messaggio ragazzo...
Così non va bene! Adesso paghi da bere
Hai un ACE? Ricordo la mia scelta di abbandonarlo in favore del nexus, con pochissimo rimpianto ;)
sì purtroppo ho un ace che mi fa dannare per la poca ram :(:( eri anche tu in sezione ace??
Quote:
tonisauffa
METTI LA CYANOGENMOD?
Cosa devono sentire le mie spossate ossa!
Bajee perdona loro perché non sanno quello che flashano, ma di soltanto una nightly e lui sarà salvato!
Quote:
Ares77
Ti quoto massimosta, preso da un attacco di magnanimità, ho dimenticato che i nostri ospiti erano completamente Ot... Quindi la punizione è birra per tutti....
E non si fa alla romana........
ragazzi grazie per gli aiuti, se passate qui ho un regalo per voi!
-
Certo che siete peggio dei Laziali......
Manco una birra......
-
Mamma mia.......ci mancava solo che ci chiedessero un fiorino come dazio!
-
Quote:
Ares77
Certo che siete peggio dei Laziali......
Manco una birra......
Qutooooo!!!
-
-Alt! chi siete?
-Siamo due che...
-Cosa fate? Cosa portate?
-Niente, roba...
-Sì ma quanti siete?
-Due, siamo io e lui...
-Un fiorino!!
-Si paga?
-Un fiorino!!
grande toni, che mi hai fatto ricordare!