Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megaloman
Uhuhuhuhuhuhu
Uhuhuhuhu
Uhuhuh
:D
Uhuhu
Huhuuh
Uhuuu
Quote:
pittar
Uhhhuhuhuhuhuhihuhuhuhuhuhuhuhu
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Uhuhuhhuuhhuhuuhu
-
Ragazzi vorrei eliminare il telefono a casa e mettere qualcosa solo per internet, magari wifi..... Avete qualche idea?
-
Quote:
megaloman
Ragazzi vorrei eliminare il telefono a casa e mettere qualcosa solo per internet, magari wifi..... Avete qualche idea?
Dipende troppo dalla copertura che hai nella tua zona....
A Ravenna con infostrada pago 20euro al mese internet e chiamate su numeri fissi senza limite.... La tariffa più conveniente, tenuto conto che io il telefono fisso non lo adopero.... Internet a 20mega, che difficilmente raggiunge, ma mi accontento. Con fastweb pagavo il doppio, e non andavo cosi bene....
-
Quote:
Ares77
Dipende troppo dalla copertura che hai nella tua zona....
A Ravenna con infostrada pago 20euro al mese internet e chiamate su numeri fissi senza limite.... La tariffa più conveniente, tenuto conto che io il telefono fisso non lo adopero.... Internet a 20mega, che difficilmente raggiunge, ma mi accontento. Con fastweb pagavo il doppio, e non andavo cosi bene....
Io con Fastweb a Roma solo internet con modem in comodato pago 27 euro al mese.......
Ares libero ha quella tariffa solo per un determinato o per sempre? perché tanto Fastweb non è che viaggi a tutta sta velocita......
-
La mia è una tariffa vecchia di 2anni, e non aveva vincoli di tempo, per questo motivo approffittai subito dell'offerta.... A differenza di altre che invace proponevano contratti similari ma per qualche mese per poi passare alla tariffa fissa...
Come va la spalla?
-
La spalla fa male ma mi permette di fare le normali operazioni, ma non riesco a fare determinate rotazioni!
Devo dormire con la fasciatura per evitare, come l'altra notte, che involontariamente faccio extra rotazioni e me la trovo sulle ginocchia :D:D:D:D:D
Comunque non so come non mi sia venuto un infarto l'altra notte....... spavento e conseguente dolore atroce..... 10 minuti a contorcermi nel letto senza potermi alzare......ragazzi che esperienza di merda!
Comunque lo sapete voi (i primi) e il mio kernel...... non ditelo a casa mia se no si preoccupano!
-
1 allegato(i)
Quote:
Ares77
Io porto un cinesino molto schizzato
Allegato 67260
-
Quote:
tonisauffa
La spalla fa male ma mi permette di fare le normali operazioni, ma non riesco a fare determinate rotazioni!
Devo dormire con la fasciatura per evitare, come l'altra notte, che involontariamente faccio extra rotazioni e me la trovo sulle ginocchia :D:D:D:D:D
Comunque non so come non mi sia venuto un infarto l'altra notte....... spavento e conseguente dolore atroce..... 10 minuti a contorcermi nel letto senza potermi alzare......ragazzi che esperienza di merda!
Comunque lo sapete voi (i primi) e il mio kernel...... non ditelo a casa mia se no si preoccupano!
Mmmmmhhhhhhhhhhhmmmmhhhhhhhh
Il tuo kernel ehhh?
Non è che stavi provando degli assetti estremi, e queste sono le conseguenze? Roftl roftl....
-
Quote:
tonisauffa
Allora non ce n'è per nessuno........rotfl
-
Quote:
Ares77
Mmmmmhhhhhhhhhhhmmmmhhhhhhhh
Il tuo kernel ehhh?
Non è che stavi provando degli assetti estremi, e queste sono le conseguenze? Roftl roftl....
Quando è successo non c'era.......... forse stavo ripetendo mentalmente le mosse di okuto!