Visualizzazione stampabile
-
-
-
Stasera sono di notte..... Veglio su di voi!
:)
A domani per la colazione
-
1 allegato(i)
hectthb gggghh
Allegato 67641
-
Alloro quando si subisce una lussazione alla spalla la cosa più rompiscatole è pulirsi il sedere con la mano contraria a quella che normalmente si utilizza!
provate a farlo (non è necessaria una lussazione) e scoprirete che non si ha la stessa sensibilità e precisione........ il rischio "spalmo" è molto forte :D:D:D:D:D:D
Di contro, il recupero si ha quando finalmente uno riesce a pulirsi con la sua mano......
Buona colazione con la nutella!
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
Alloro quando si subisce una lussazione alla spalla la cosa più rompiscatole è pulirsi il sedere con la mano contraria a quella che normalmente si utilizza!
provate a farlo (non è necessaria una lussazione) e scoprirete che non si ha la stessa sensibilità e precisione........ il rischio "spalmo" è molto forte :D:D:D:D:D:D
Di contro, il recupero si ha quando finalmente uno riesce a pulirsi con la sua mano......
Buona colazione con la nutella!
Mhhhhhhmmmmmhhh che bella voglia di colazione che mi è venuta!
-
Buongiorno!!!!
Non vedevo l'ora di mangiare un po di Nutella.... "spalmata".... :what::what:
Sono in compagnia di Gianni Morandi.... :D:D
-
Quote:
Fabio3105
Buongiorno!!!!
Non vedevo l'ora di mangiare un po di Nutella.... "spalmata".... :what::what:
Sono in compagnia di Gianni Morandi.... :D:D
Buongiorno a tutti,
Canterà al tuo matrimonio?
-
Quote:
Ares77
Buongiorno a tutti,
Canterà al tuo matrimonio?
Si... Ho dovuto tenergli da parte un piatto di concime... Sai, ha dei gusti un po particolari... (cercare coprofagia su google, per chi non lo sapesse)... :D
-
Quote:
Fabio3105
Si... Ho dovuto tenergli da parte un piatto di concime... Sai, ha dei gusti un po particolari... (cercare coprofagia su google, per chi non lo sapesse)... :D
Ma dai, mica sarà vero...
Questa cosa l'avevo sentita anche io ma è ridicola...