Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
massimosta
Sulla Zafira 1.8 16v di mio papà nel momento che premi l'acceleratore passa qualche decimo di secondo prima che il motore apra la farfalla per aspirare aria :(
vero... hanno un sistema di frizione molto diverso...
anche sulla b-max di mia mamma è cosi... ma credimi, con il sistema che ha l'auris non ti accorgi del cambio e l'accelerazione è praticamente immediata... ;)
-
Quote:
Fabio3105
vero... hanno un sistema di frizione molto diverso...
anche sulla b-max di mia mamma è cosi... ma credimi, con il sistema che ha l'auris non ti accorgi del cambio e l'accelerazione è praticamente immediata... ;)
500 Abarth 1.4 135cv turbo... La comprerò giusto per inquinare e buttare via un po' di soldi :):)
-
Quote:
massimosta
500 Abarth 1.4 135cv turbo... La comprerò giusto per inquinare e buttare via un po' di soldi :):)
Sei uno sborone ;)
-
Quote:
tonisauffa
Sei uno sborone ;)
Capisci la mia testolina a 21 anni cosa può pensare oltre a farfalle, cavalle, grigliate, alcol e coreane
-
1 allegato(i)
Quote:
massimosta
Capisci la mia testolina a 21 anni cosa può pensare oltre a farfalle, cavalle, grigliate, alcol e coreane
ai miei tempi a 21 anni all'università con la mia Fiesta solo per il fatto che avevo una macchina ero figo!
Allegato 67755
-
1 allegato(i)
ma a 19 ero gia figo con questa......trazione posteriore........curvone del vialone del lungomare di Pescara 300mt tutto in derapata.........
Allegato 67756
e quando andavo dal benzinaio gli dicevo: "Mi metti tre mila lire di benzina?" e quello mi mandava a cagare..........ma, come in formula uno, avevo una precisione a livello di metri con l'autonomia carburante..............
-
Quote:
tonisauffa
ma a 19 ero gia figo con questa......trazione posteriore........curvone del vialone del lungomare di Pescara 300mt tutto in derapata.........
Allegato 67756
e quando andavo dal benzinaio gli dicevo: "Mi metti tre mila lire di benzina?" e quello mi mandava a cagare..........ma, come in formula uno, avevo una precisione a livello di metri con l'autonomia carburante..............
Ah, adesso lavoro, ai tempi arrivavo con la macchina che si spegneva davanti al benzinaio :)
In derapata con la 126? Ok motore dietro e trazione posteriore e gomme piccole, ma ce la facevi????
-
io giro con una matiz del 98 -.-'''''''' un 126 sarebbe 1000 volte meglio
-
Quote:
massimosta
Ah, adesso lavoro, ai tempi arrivavo con la macchina che si spegneva davanti al benzinaio :)
In derapata con la 126? Ok motore dietro e trazione posteriore e gomme piccole, ma ce la facevi????
Ce la facevo? sai che stai parlando con un ex bandito? sai che stai parlando con uno a cui i vigili hanno fatto un mini inseguimento e io ero col 126? sai che stai parlando con uno che ha sequestrato per 6 ore un condominio con la Fiesta per un divieto di sosta non visto e che mi hanno fatto un articolo su un quotidiano? sai che ho incendiato il 126 perchè una candela era saltata, faceva un rumore mostruoso e volevo fare il fesso in giro per la citta facendo finta di avere un ferrari? a proposito di ferrari, sai che con il 126 ho superato un ferrari in autostrada? cosa? vuoi sapere come? semplice, era al telefono da 10 minuti ed io l'ho incalzato..........chi sbaglia paga! e non ti dico l'ultima chicca perchè l'ho fatta veramente grossa e me ne vergogno troppo perchè a confronto i due esempi di prima sono fuffa...........
-