Visualizzazione stampabile
-
Toni!!! Toni!!! Toni!!! Da immaginare come fosse un coro da stadio!!!!! :D:D:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
Ce la facevo? sai che stai parlando con un ex bandito? sai che stai parlando con uno a cui i vigili hanno fatto un mini inseguimento e io ero col 126? sai che stai parlando con uno che ha sequestrato per 6 ore un condominio con la Fiesta per un divieto di sosta non visto e che mi hanno fatto un articolo su un quotidiano? sai che ho incendiato il 126 perchè una candela era saltata, faceva un rumore mostruoso e volevo fare il fesso in giro per la citta facendo finta di avere un ferrari? a proposito di ferrari, sai che con il 126 ho superato un ferrari in autostrada? cosa? vuoi sapere come? semplice, era al telefono da 10 minuti ed io l'ho incalzato..........chi sbaglia paga! e non ti dico l'ultima chicca perchè l'ho fatta veramente grossa e me ne vergogno troppo perchè a confronto i due esempi di prima sono fuffa...........
Sei un bandiToni
Haha mi sa tanto di trollllllllll
Edit: ho superato una ducati in vespa
-
Quote:
massimosta
Sei un bandiToni
Haha mi sa tanto di trollllllllll
Edit: ho superato una ducati in vespa
ah ah ah forte BandiTony! credimi niente troll...... ero semplicemente scemo!
-
Quote:
tonisauffa
ah ah ah forte BandiTony! credimi niente troll...... ero semplicemente scemo!
Ahah anche BadToni non suona male
-
no tony adesso ce lo dici :)
-
.........non sono ancora pronto per dirvelo, anzi non siete ancora pronti per credermi......pensereste subito al troll :D:D:D:D:D:D:D
-
Quote:
tonisauffa
.........non sono ancora pronto per dirvelo, anzi non siete ancora pronti per credermi......penserete subito al troll :D:D:D:D:D:D:D
Io una volta ad una vigilessa che mi aveva fermato in motorino le dissi "sta stro**a"...... Dovette venire mio padre (ex vigile urabano) a prendermi al comando a me e il mezzo!
-
1 allegato(i)
prendete a mangiatene tutti
Allegato 67819
-
Quote:
megaloman
Io una volta ad una vigilessa che mi aveva fermato in motorino le dissi "sta stro**a"...... Dovette venire mio padre (ex vigile urabano) a prendermi al comando a me e il mezzo!
quando mi fecero l'inseguimento alle 5 del mattino di un sabato da leoni e dopo avergli detto di tutto durante i controlli congedo i tre vigili dicendo: "al mio paese si dice che i fessi hanno sempre ragione e voi avete tutti e tre ragione!"
inutile dire che sono stato uno stupido, che bisogna rispettare la legge e chi le rappresenta...... però ogni tanto........
-
Quote:
tonisauffa
:banghead::banghead::D:D:D:D:D:D:D:D