Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
hahahah leggendario :)
6 condomini 12 braccia -> ribalti la fiesta ed una volta che è sul tettuccio la spingi agilmente via in 6 :) problem -> solved :)
sei fortunato che non l'hai fatto davanti a casa mia senno della fiesta restava poco :)
mitico tony il sequestratore da aggiungere subito al post in prima pagina
-
Quote:
tonisauffa
Roftl roftl roftl
Pure sul giornale :beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer::b eer::beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer:
-
Quote:
JacOcaJ
:banghead::banghead::D:D:D:D:D:D:D:D
Quote:
tonisauffa
...........questo è stato l'apice del successo mediatico raggiunto con la Fiesta, ma gli addetti ai lavori gia mi conoscevano bene........ appena vedevano un 126 rosso targato FG le casse comunali sorridevano e i vigili tremavano...... ho cofinanziato una piazzetta con le mie multe!
-
Quote:
Ares77
Roftl roftl roftl
Pure sul giornale :beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer::b eer::beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer:
L'originale è conservato come una reliquia da mia madre in cassaforte....... è stata molto fiera di me..... dopo tante multe pagate almeno una soddisfazione e che cacchio ;)
-
Quote:
tiso
hahahah leggendario :)
6 condomini 12 braccia -> ribalti la fiesta ed una volta che è sul tettuccio la spingi agilmente via in 6 :) problem -> solved :)
sei fortunato che non l'hai fatto davanti a casa mia senno della fiesta restava poco :)
mitico tony il sequestratore da aggiungere subito al post in prima pagina
Ti quoto Tiso la fortuna di toni e che l'ha fatto a Pescara, immagino che nella stessa foggia sarebbe stata immediatamente smontata e usata in quel momemto come pezzi di ricambio, sparendo nel nulla roftl roftl roftl
-
Quote:
Ares77
Ti quoto Tiso la fortuna di toni e che l'ha fatto a Pescara, immagino che nella stessa foggia sarebbe stata immediatamente smontata e usata in quel momemto come pezzi di ricambio, sparendo nel nulla roftl roftl roftl
analisi sociale perfetta!
-
MagikToni.... Il sequestratore con la fiesta in canna!
-
Quote:
Ares77
Io sono di Vicenza ma condivido il pensiero :)
Ragazzi purtroppo vi porto brutte notizie ho scritto a mlucky oggi è questa è stata la risposta
ciao, sono la moglie di Luciano, mi ha incaricato di sistemargli la posta e ho visto questa chat. Ci sono state altre complicazioni, per cui si è reso necessario un ulteriore ricovero in ospedale. Speriamo sia l'ultimo...ti terrò aggiornato, buona serata e grazie per l'interessamento.
Gli ho fatto fare gli auguri da parte di tutti noi, speriamo si rimetta presto
-
Quote:
tonisauffa
analisi sociale perfetta!
Per nn parlare da me a Napoli! Ne trovavi due di fiesta.... Di due colori diversi.... Dovevi solo scegliere la preferita
-
porca pupazza speriamo che si sistemi sta situazione!