Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiso
Io sono di Vicenza ma condivido il pensiero :)
Ragazzi purtroppo vi porto brutte notizie ho scritto a mlucky oggi è questa è stata la risposta
ciao, sono la moglie di Luciano, mi ha incaricato di sistemargli la posta e ho visto questa chat. Ci sono state altre complicazioni, per cui si è reso necessario un ulteriore ricovero in ospedale. Speriamo sia l'ultimo...ti terrò aggiornato, buona serata e grazie per l'interessamento.
Gli ho fatto fare gli auguri da parte di tutti noi, speriamo si rimetta presto
Digli che lo aspettiamo a gamba aperta!
-
Quote:
tiso
Io sono di Vicenza ma condivido il pensiero :)
Ragazzi purtroppo vi porto brutte notizie ho scritto a mlucky oggi è questa è stata la risposta
ciao, sono la moglie di Luciano, mi ha incaricato di sistemargli la posta e ho visto questa chat. Ci sono state altre complicazioni, per cui si è reso necessario un ulteriore ricovero in ospedale. Speriamo sia l'ultimo...ti terrò aggiornato, buona serata e grazie per l'interessamento.
Gli ho fatto fare gli auguri da parte di tutti noi, speriamo si rimetta presto
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:( :(:(:(:(:
-
In effetti non sentendolo da un bel po' era immaginabile una situazione del genere. Speriamo bene!
-
Aspetto un po' a scrivergli di nuovo senza mettere ansia alla moglie
Speriamo si riprenda presto
A domani notte
-
Cavolo ho letto ora i vari post.... Innanzi tutto, Toni, sei un grande!!!! Sequestrati da una macchina!!! Ahahahahahahahhahahahahahaha
Per quanto riguarda mlucky speriamo che si sistemi presto perché immagino quanto sarà abbattuto senza leggere niente di tutte le cazzate che spariamo tutti i giorni.... ;)
-
Guardate un po l'interazionale met4ller che scrive qui, su xda nel thread unofficial e official rootbox..... Purtroppo le domande sono sempre le stesse .... È un mito!
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=42715404
-
Buonanotte a tutti amici virtual-tecnologici
-
Toni sei un pazzo, ma qua a Milano ti avrebbero veramente ribaltato la macchina e trascinata via probabilmente in in fosso...
Mi dispiace per mlucky, speriamo si riprenda presto, mi è capitato qualcosa di simile con il braccio ed è veramente brutto passare la situazione!
Tiso tienici aggiornati appena sai qualcosa
-
Buonanotte a tutti.......
-
Quote:
megaloman
.......non ci posso credere! ma li secondo me avranno meno pazienza!
Buongiorno disadattati!