Visualizzazione stampabile
-
Uhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhu
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pittar
uè Pizzar...... Ogni tanto ti affacci!
-
Quote:
pittar
Pittar fubbesti interessato al donzello, che postabbi du post indietro?
-
Ares, Megaloman, Massimosta per favore non rispondete più all'innominabile vi scongiuro!
secondo me sarebbe proprio da far riprendere da un mod...... inoltre mi bombarda di pm a cui ho deciso di non rispondere perchè tanto fa sempre di testa sua ed è una causa persa!
-
Quote:
tonisauffa
Ares, Megaloman, Massimosta per favore non rispondete più all'innominabile vi scongiuro!
secondo me sarebbe proprio da far riprendere da un mod...... inoltre mi bombarda di pm a cui ho deciso di non rispondere perchè tanto fa sempre di testa sua ed è una causa persa!
Buongiorno amici..... L'innominato scrive gli stessi identici post anche su xda.... E nessuno se lo fila!
-
Ares fai il bravo.... Joccocoj si arrabia e ci sfratta:D
-
Quote:
tonisauffa
Devo intervenire?
-
Quote:
Fabio3105
Devo intervenire?
...... è gia stato ripreso in passato da tutti (ha fatto sclerare perfino San Mega"halo"man) e se non sbaglio anche tu hai saggiato la sua proverbiale "scorza dura"...... basta che la smetta di essere ripetitivo e comunque faccia passare il messaggio che la rom ha bug...... Fabio valuta tu oggettivamente perché io sono troppo rotto di balle!
-
Poi non sopporto questo approccio:
lui: Ho il problema A.....
l'altro: Risolvi facendo B
lui: ragazzi ho fatto C e non ho risolto inoltre ho il problema D...
l'altro: ma dovrei vi fare B!
lui: no ma pensavo che con C risolvevo perché pensavo......
........ ad libitium
-
Quote:
tonisauffa
Poi non sopporto questo approccio:
lui: Ho il problema A.....
l'altro: Risolvi facendo B
lui: ragazzi ho fatto C e non ho risolto inoltre ho il problema D...
l'altro: ma dovrei vi fare B!
lui: no ma pensavo che con C risolvevo perché pensavo......
........ ad libitium
Chi è che apre un nuovo thread intitolandolo tipo
Met4ller e i bug impossibili,
O
Met4ller un uomo un bug
Che dite?