Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma cos'è il globe trottering e cosa racchiude la funzione dark delle ROM?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
GunBlade
Scusate ma cos'è il globe trottering e cosa racchiude la funzione dark delle ROM?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
...... è un opzione della Vanilla che ti duplica virtualmente l'hardware sul quale lavora...... in pratica un quad core te lo rende in octa, ma è semi segreta perché come puoi immaginare ucciderebbe il mercato dell'hardware....
-
Quote:
tonisauffa
...... è un opzione della Vanilla che ti duplica virtualmente l'hardware sul quale lavora...... in pratica un quad core te lo rende in octa, ma è semi segreta perché come puoi immaginare ucciderebbe il mercato dell'hardware....
In che senso virtualmente?se ne sentono gli effetti?consumo batteria?velocità?pensavo il dark fosse solo un tema
-
Quote:
tonisauffa
Facciamo attenzione che il telefono si scioglie come il burro se gestito male....
-
Quote:
Ares77
Facciamo attenzione che il telefono si scioglie come il burro se gestito male....
Wtf??? O.o
-
Quote:
GunBlade
In che senso virtualmente?se ne sentono gli effetti?consumo batteria?velocità?pensavo il dark fosse solo un tema
virtualmente perché fisicamente significherebbe mettere altri 4 core nella scocca
effetti? non appena ottimizzerano il confidencial software ai voglia che si vedra
consumo batteria vedi sopra
velocità allucinante quanto attivato insieme al confidencial
-
Quote:
GunBlade
Mai sentito parlare di overcrossing, e underbolt?
-
Quote:
GunBlade
Wtf??? O.o
Non capisco codesto codice....
-
Quote:
tonisauffa
virtualmente perché fisicamente significherebbe mettere altri 4 core nella scocca
effetti? non appena ottimizzerano il confidencial software ai voglia che si vedra
consumo batteria vedi sopra
velocità allucinante quanto attivato insieme al confidencial
So che potrei essere palloso ma non ci sto capendo nulla....cosa è e come si attiva questo confidencial?
-
Quote:
tiso
Quoto la prima parte però mi manca la seconda Haha :)
Me ne vado a leggere il trono di spade! Notte a tutti :)
Trono di spade?!?!?! Io li ho letti tutti!!!! Capolavoro!!!!
Comunque io sono impiegato in una società finanziaria... Mi occupo della reportistica e dell'organizzazione di tutta l'area recupero crediti...