Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
si Ares, tranquillo... non è questione di vita o di morte, quindi mangia pure tranquillo...
Fatto... Ho cancellato anche ogni riferimento alla tua vita privata con alcuni membri del forum... Non si sa mai che vadano ad influire sulla tua carriera del mod....:D:D:D:cool:
-
Quote:
Ares77
Fatto... Ho cancellato anche ogni riferimento alla tua vita privata con alcuni membri del forum... Non si sa mai che vadano ad influire sulla tua carriera del mod....:D:D:D:cool:
E se mettessimo il link di questo 3d sulla nostra firma?
Solo che non vorrei che entrasse qualcuno con l'intenzione si spammare :D:D:D
-
Quote:
Ares77
Ottima idea... Provvedo subito!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Ares77
Fatto...
Ho inserito il link nella firma ;)
-
Speriamo si riesca a recuperare altri malati di Nexus con mooolto tempo da perdere su Tapatalk nonostante il lavoro e vari impegni !
-
Quote:
megaloman
Speriamo si riesca a recuperare altri malati di Nexus con mooolto tempo da perdere su Tapatalk nonostante il lavoro e vari impegni !
Che spettacolo... Subito operativi!!!!
Io arrivo poi.... BRAVIIII:thumbup::thumbup::thumbup:
-
dai ragazzi, già che ci siete, buttate un occhio anche qui: OutofBit- Un sito fuori di bit
guardate Tiso che lavorone sta facendo!!!! ;)
-
Quote:
Fabio3105
scusa Fabio prendi esempio e datti na mossa! cosi nel curriculum metti: "Ciao sono Fabio, mi piacerebbe fare il mod perché sono egocentrico, non faccio spam e inoltre gestisco un blog sulle diverse colorazioni delle pere cotte al forno!"
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:
@mandatemi una firma via pm cosi la copio......
-
Quote:
tonisauffa
scusa Fabio prendi esempio e datti na mossa! cosi nel curriculum metti: "Ciao sono Fabio, mi piacerebbe fare il mod perché sono egocentrico, non faccio spam e inoltre gestisco un blog sulle diverse colorazioni delle pere cotte al forno!"
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:
@mandatemi una firma via pm cosi la copio......
ahahahahahahahahahahaha, sono egocentrico è la parte migliore!!!!
la mia firma te la manderei anche, ma c'è un collegamento ipertestuale all'interno e credo che lo perderesti, no?
-
aaaaaaaaaaaveeeeeeeeeeee a tutti gruppo di debosciati......come leggo in firma di qualcuno.....
solo ora sto entrando in questo bellissimo t3d per gli amanti del nexus 4........anch' io amo tale device......