Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
GunBlade tu non sei vittima, ma sei stato scelto dal sacro ordine dei cavalieri di Bajee (creatore della Sacra Rom) come discepolo scelto!
La luce della curiosità ti ha portato qui da noi, come prima era successo con Massimosta e NooBs7yle, così in futuro sarà per gli altri!
Sei stato battezzato dalla Trinidad (Ares, Megaloman e Tonisauffa) attraverso un mega trolling dove tu, agnello sacrificale, sei stato posto sull'altare!
Ormai fai parte del nostro gruppo di matti e, per me, dopo il tuo strepitoso ingresso in questo thread meriteresti un posto al secondo post!
Ricordati che Massimosta e NooBs7yle sono stati accolti come te........ sorridi sei su Troll a Parte!
Benvenuto tra noi!
Buon giorno a tutti, appena svegliato fra 3 ore ho un esame che non vedo l'ora di finirlo perché ha scassato in tutti i modi...
Maledetto Toni io all'inizio vi avevo creduto e ad ogni flash cercavo di ricordarmi di spegnere il Globe per non fare casini :banghead::banghead::D:D
-
Quote:
GunBlade
OK sarà mio interesse (cercare di) capire come funziona e attivarlo senza far diventare il mio n4 pastura per le crepes per il surriscaldamento.
Guarda lo abbiamo insegnato anche a massimosta, che ora incomincia a cavarsela molto bene. Secondo me è giusto che anche lui abbia il suo battesimo di fuoco insegnandoti la giusta via....
-
Quote:
GunBlade
OK sarà mio interesse (cercare di) capire come funziona e attivarlo senza far diventare il mio n4 pastura per le crepes per il surriscaldamento.
Scherzi a parte ieri ha toccato per la prima volta 45°C durante l'utilizzo in casa con il CDZ acceso, non oso immaginare senza che temperature possa raggiungere...
-
Quote:
Ares77
Guarda lo abbiamo insegnato anche a massimosta, che ora incomincia a cavarsela molto bene. Secondo me è giusto che anche lui abbia il suo battesimo di fuoco insegnandoti la giusta via....
Ares sono lusingato
-
Quote:
Ares77
Per battesimo di fuoco intendi un bel battesimo oppure un battesimo in cui prendo fuoco e mentre brucio ballo akuna matata?
-
Quote:
massimosta
Scherzi a parte ieri ha toccato per la prima volta 45°C durante l'utilizzo in casa con il CDZ acceso, non oso immaginare senza che temperature possa raggiungere...
A me la batteria è quasi sempre sui 35°
-
Quote:
GunBlade
A me la batteria è quasi sempre sui 35°
Buono, a 45°C ho dovuto mettere il vivavoce che si stava squagliando l'orecchio
-
C'è un modo per fare un quote da androidiani app?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
GunBlade
C'è un modo per fare un quote da androidiani app?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Guarda su amazon app store se tapatalk è ancora gratis
-
Quote:
massimosta
Guarda su amazon app store se tapatalk è ancora gratis
Tapatalk HD o tapatalk forum app?