Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pittar
aaaaaaaaaaaveeeeeeeeeeee a tutti gruppo di debosciati......come leggo in firma di qualcuno.....
solo ora sto entrando in questo bellissimo t3d per gli amanti del nexus 4........anch' io amo tale device......
Signore noi non la conosciamo personalmente pero ci sembra di averla vista sovente nel 3d della dietetica... Conferma la mia osservazione? E dica un po qual buon vento la portata qua? E quali sono le sue aspettative? Inoltre si descriva accuratamente e confessi tutti i sui peccati...
Dopodiché stabiliremo il sacrificio da omaggiare al grande Bajee..
-
Quote:
Ares77
Signore noi non la conosciamo personalmente pero ci sembra di averla vista sovente nel 3d della dietetica... Conferma la mia osservazione? E dica un po qual buon vento la portata qua? E quali sono le sue aspettative? Inoltre si descriva accuratamente e confessi tutti i sui peccati...
Indovina in quale firma ha trovato il link?!?!?! :what:
Benvenuto Pittar!!!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabio3105
Quote:
Originariamente inviato da Ares77
Indovina in quale firma ha trovato il link?!?!?! :what:
Benvenuto Pittar!!!
Quindi Fabio sei tu il padrino del su citato Pittar. Porgo orecchie per sentir quali ragioni sostengono la candidatura del tuo prediletto...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Ares77
Quindi Fabio sei tu il padrino del su citato Pittar. Porgo orecchie per sentir quali ragioni sostengono la candidatura del tuo prediletto...
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ho paura a dire di si, perché tu per ripicca nei miei confronti potresti rifiutarlo, quindi mi avvalgo della facoltà di non rispondere... Lascio a lui, l'onere e l'onore di spiegare a voi maestri il motivo della sua presenza... ;)
-
...........vi piace la mia firma?
@ ma perche non fondate il MSB?
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabio3105
Ho paura a dire di si, perché tu per ripicca nei miei confronti potresti rifiutarlo, quindi mi avvalgo della facoltà di non rispondere... Lascio a lui, l'onere e l'onore di spiegare a voi maestri il motivo della sua presenza... ;)
Ordunque Pittar del clan dei dietetici esplicaci la tua presenza....
PS maledetto tapatalk...
-
Quote:
Originariamente inviato da tonisauffa
Toni esiste solo MVR... Se ti ritrovo di nuovo ad aizzare le masse alla rivolta ti marchiero come eretico...roftl
-
Quote:
tonisauffa
Da Tapatalk non vedo la firma...
Non voglio fondare il MSB perché secondo me è bello avere questo 3d (serissimo) per gli amanti del nexus4 senza dividersi tra rom/kernel ecc... Ma se volete lo facciamo...
-
Quote:
Ares77
beh se noti bene il t3d della dietetica e' stato creato da me, con questo non voglio dire assolutamente nulla, per caso mi sono
imbattuto in questo t3d, sono passato per un semplice saluto a chi come me ama il nexus4, diciamo che me la passo di piu' in chat
li' si che trollalero trollala alla grande....poi che altro aggiungere amando il nexus 4 non si puo' non entrare a far parte di questo gruppo.
-
Quote:
pittar
beh se noti bene il t3d della dietetica e' stato creato da me, con questo non voglio dire assolutamente nulla, per caso mi sono
imbattuto in questo t3d, sono passato per un semplice saluto a chi come me ama il nexus4, diciamo che me la passo di piu' in chat
li' si che trollalero trollala alla grande....poi che altro aggiungere amando il nexus 4 non si puo' non entrare a far parte di questo gruppo.
Quotoneeeeee!!!!!!