Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
e chi è?
Ares sai che potremmo fare un troll da far tremare lo stivale?
Vedi in sezione modding le discussioni che ha aperto.... È un folle ma in gamba davvero... Meglio non svelare apertamente le nostre mire..... Sai troppi mod qua dentro.....
Chi è che ha cancellato le home di pittar con relativi commenti? Pittar aveva anche messo gli spoiler e che cribbio roftl
-
Quote:
Ares77
Vedi in sezione modding le discussioni che ha aperto.... È un folle ma in gamba davvero... Meglio non svelare apertamente le nostre mire..... Sai troppi mod qua dentro.....
Chi è che ha cancellato le home di pittar con relativi commenti? Pittar aveva anche messo gli spoiler e che cribbio roftl
cosa è stato cancellato?
EDIT ho visto il thread, bella l'idea, ma non mi attizza! e poi ho altri test da fare :D
-
Ares attento. Come osi solo minacciarmi di retrocessione? Secondo te io non so cos'è il globe trottering? Ma se l'ho inventato io!
Se vi chiedo cosa sia, é solo per vedere se eravate attenti quando l'ho spiegato...
E ora nanna. Oggi ho vissuto anche troppo.
Vado a stendere queste cinque ossa, notte crazymen.
Inviato dal mio Nokia 3310 usando Androidiani App
-
Buonanotte ragazzi e domani mattina sarà meglio per voi che trovi il mio dannato nickname nel secondo post altrimenti farò una follia degna del mio nickname.
:banghead::banghead::screwy:
-
Notte ragazzacci....... e occhio che vi sculaccio se rispondete a papà Ares!
-
Quote:
tonisauffa
Notte ragazzacci....... e occhio che vi sculaccio se rispondete a papà Ares!
Ascoltate lo zio saggio;)
Quote:
GunBlade
Buonanotte ragazzi e domani mattina sarà meglio per voi che trovi il mio dannato nickname nel secondo post altrimenti farò una follia degna del mio nickname.
Beh allora aspettiamo la follia...... Sappi che, il ricordo di quella volta che ti macchiasti di alto tradimento, non si è cancellato....
Hai avuto il consenso di tutti, non bruciarlo di nuovo....
Quote:
koburn
Ares attento. Come osi solo minacciarmi di retrocessione? Secondo te io non so cos'è il globe trottering? Ma se l'ho inventato io!
Se vi chiedo cosa sia, é solo per vedere se eravate attenti quando l'ho spiegato...
E ora nanna. Oggi ho vissuto anche troppo.
Vado a stendere queste cinque ossa, notte crazymen.
Inviato dal mio Nokia 3310 usando
Androidiani App
Tu capitanpingu, o pinguarlock che dir si voglia, calmo e buono, non si sa mai che un giorno diventi moderatore nella sezione modding del 3310.....
-
-
Che notte? Sarebbe meglio dire buon giorno ragazzi sono le 1:15 di venerdì mattina :D
-
Quote:
NooBs7yle
Che notte? Sarebbe meglio dire buon giorno ragazzi sono le 1:15 di venerdì mattina :D
Buongiorno a tutti allora io dormo un po' :)
-
Quote:
GunBlade
Hahaha sei ufficialmente fuori dal secondo post della mattina :p:D