Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da pittar
Quote:
Originariamente inviato da Ares77
Signore noi non la conosciamo personalmente pero ci sembra di averla vista sovente nel 3d della dietetica... Conferma la mia osservazione? E dica un po qual buon vento la portata qua? E quali sono le sue aspettative? Inoltre si descriva accuratamente e confessi tutti i sui peccati...
Dopodiché stabiliremo il sacrificio da omaggiare al grande Bajee..
beh se noti bene il t3d della dietetica e' stato creato da me, con questo non voglio dire assolutamente nulla, per caso mi sono
imbattuto in questo t3d, sono passato per un semplice saluto a chi come me ama il nexus4, diciamo che me la passo di piu' in chat
li' si che trollalero trollala alla grande....poi che altro aggiungere amando il nexus 4 non si puo' non entrare a far parte di questo gruppo.
Notabbi notabbi ...
Benvenuto dunque nel 3d, ti sei guadagnato una notte con Tiso che durante la settimana si sente un po solo...
Roftl...
Maledetto tapatalk
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ares77
Notabbi notabbi ...
Benvenuto dunque nel 3d, ti sei guadagnato una notte con Tiso che durante la settimana si sente un po solo...
Roftl...
Maledetto tapatalk
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
mi fa piacere che ebbetteresti notato.....come sicuramente ebbetteresti notato la mia maggior anzianita'
nel forum quindi per christus in christus con christus un po' di rispetto riferito alla frase
ti sei guadagnato una notte con Tiso che durante la settimana si sente un po solo.......
p.s:ovviamente sto scherzando per il fatto dell' anzianita' non me ne puo' frega di meno...
ma per la notte con tiso la lascio molto volentieri a te......;)
-
Quote:
Originariamente inviato da pittar
mi fa piacere che ebbetteresti notato.....la notte con tiso la lascio con molto piacere a te visto che lo conosci meglio di me.........
Son sposato con bimbi e non mi posso permettere vizi.... Ma è un bravo ragazzo.. E che con sto cesso di app di androidiani non riesco a farti vedere poi come è carino la mattina... Roftl
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
pittar
mi fa piacere che ebbetteresti notato.....come sicuramente ebbetteresti notato la mia maggior anzianita'
nel forum quindi per christus in christus con christus un po' di rispetto riferito alla frase
ti sei guadagnato una notte con Tiso che durante la settimana si sente un po solo.......
p.s:ovviamente sto scherzando per il fatto dell' anzianita' non me ne puo' frega di meno........
a parte che non sono proprio da buttar via però, salvo che il mio pretendente pittar non sia una gnocca, non do il mio consenso ad una notte con nessuno di voi...
guarda qua manco mezza giornata dal forum e vendono il mio culo come fossi una giovane meretrice
c
-
Quote:
Ares77
Son sposato con bimbi e non mi posso permettere vizi.... Ma è un bravo ragazzo.. E che con sto cesso di app di androidiani non riesco a farti vedere poi come è carino la mattina... Roftl
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
guarda non ci tengo a vederlo come' di prima mattina (non oso immaginare) faccio fede alle tue parole.......
-
Quote:
tiso
a parte che non sono proprio da buttar via però, salvo che il mio pretendente pittar non sia una gnocca, non do il mio consenso ad una notte con nessuno di voi...
guarda qua manco mezza giornata dal forum e vendono il mio culo come fossi una giovane meretrice
c
beh per quanto mi riguarda potresti essere il piu' bel ragazzo del mondo ma io adoro solo la buona e vecchia patata grondante.......
-
1 allegato(i)
vediamo un'anteprima di ares di prima mattina :D
Allegato 60405
-
Quote:
tiso
c
venderlo? I tuoi amici vanillani lo stavano regalando..
-
Quote:
pittar
p.s:ovviamente sto scherzando per il fatto dell' anzianita' non me ne puo' frega di meno...
ma per la notte con tiso la lascio molto volentieri a te......;)
rotfl
Lo spero amico
perchè a me i discordi di anzianità e roba varia mi hanno sempre fatto un gran ridere;).
Quote:
tiso
c
Tiso finalmente.... ci sei mancato....
Visto con il pc il tuo blog sta diventando sempre più interessante.. ma per aiutarti un po basta visitarlo ho bisogna cliccare sulle promo...
-
Quote:
pittar
beh per quanto mi riguarda potresti essere il piu' bel ragazzo del mondo ma io adoro solo la buona e vecchia patata grondante.......
così si ragiona :)
si in effetti era in regalo....infami :D