Visualizzazione stampabile
-
i benchmark non sono un metodo valido per valutare i device, sono solo numeri
allora questo s3 con 4.2.2 mi hanno detto che vola eh? ah, no, aspetta....................
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
dell
i benchmark non sono un metodo valido per valutare i device, sono solo numeri
allora questo s3 con 4.2.2 mi hanno detto che vola eh? ah, no, aspetta....................
Infatti vola con la 4.2.2
Allegato 69406
-
le leaked, non valgono :rolleyes:
-
Quote:
dell
le leaked, non valgono :rolleyes:
È una leak semiufficiale, comunque mi dicono che è bello il nexus 4 per le gesture tipo lo screen con la mano, la chiamata intelligente e lo stand-by allo spostamento del volto... sono rimasti esterefatti anche dall'audio potentissimo.
Ah no scusa... quello è un altro telefono aspè come si chiama.... Se non sbaglio galaxy s3
P.S.
Sto scherzando, il nostro spero sia un confronto amichevole
-
uh che soluzioni utili a bloccarti il telefono :D
(per me nessun problema, non ho motivi di astio, stiamo scherzando, ogni telefono è bello a modo suo, con pregi e difetti)
-
Quote:
dell
uh che soluzioni utili a bloccarti il telefono :D
(per me nessun problema, non ho motivi di astio, stiamo scherzando, ogni telefono è bello a modo suo, con pregi e difetti)
Credo che su un quad-core non ci dovrebbero girare male. Si comunque anche io apprezzo molto il nexus 4 infatti lo ordinai dal play store americano ma mi hanno rifiutato l'ordine. Comunque sarei curioso di vedere un geekbench, non ne ho mai visto uno del nexus 4, vuoi concedermi questo onore?
-
Quote:
Albxd98
È una leak semiufficiale, comunque mi dicono che è bello il nexus 4 per le gesture tipo lo screen con la mano, la chiamata intelligente e lo stand-by allo spostamento del volto... sono rimasti esterefatti anche dall'audio potentissimo.
Ah no scusa... quello è un altro telefono aspè come si chiama.... Se non sbaglio galaxy s3
P.S.
Sto scherzando, il nostro spero sia un confronto amichevole
Avevo un s2 e un s3,ora ho il nexus 4…
Inutile uno scontro,sappiamo tutti chi ne uscirebbe vincitore (nexus 4)
-
Quote:
GunBlade
Avevo un s2 e un s3,ora ho il nexus 4…
Inutile uno scontro,sappiamo tutti chi ne uscirebbe vincitore (nexus 4)
Io non voglio uno scontro, ma sono curioso di vedere un geekbench di questo snapdragon s4 pro (sempre in maniera amichevole ovviamente)
-
Quote:
Albxd98
Io non voglio uno scontro, ma sono curioso di vedere un geekbench di questo snapdragon s4 pro (sempre in maniera amichevole ovviamente)
I bench non servono a nulla,come già detto sono solo numeri.
-
Quote:
GunBlade
I bench non servono a nulla,come già detto sono solo numeri.
Se posti un geekbench prometto che non posterò uno mio, terrò segreto se il risultato è maggiore o minore del mio.