Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mlucky
Finalmente a casa!!
Inutile descrivervi il clima di tristezza e ressegnazione che regnava tra le infermiere quando mi hanno visto varcare la soglia dell'uscita...bastava guardare lo sguardo perso nel vuoto di molte di loro per capire quanto desiderassero un "finale diverso".
Va beh, vorrà dire che chiederò servizio di assistenza domiciliare, non ce la faccio a vederle così... :cool:
Ad ogni modo, stikazzi! Non mi ricordavo quanto fosse faticoso e PERICOLOSO muoversi sulle stampelle...a parte i palmi delle mani (tipiche stimmate da Slimbean) che fanno malissimo, oggi ho rischiato una giravolta spaziale che, se mi fosse riuscita, ero bell'e che pronto per un altro ricovero in traumatologia...:-!
Va beh, ora mi aspetta un mese di riposo e sesso (dovrà pur darsi da fare la cara mogliettina no? Altrimenti..."infermieraaaaa" :p ), speriamo fili tutto per il verso giusto...
:)
ti auguro che fili tutto nel verso giusto allora, soprattutto la parte che hai messo subito dopo il riposo... eheh ;)
-
Quote:
Fabio3105
ti auguro che fili tutto nel verso giusto allora, soprattutto la parte che hai messo subito dopo il riposo... eheh ;)
l'inizio non è che sia dei migliori...io qui a casa, ostaggio dei figli (soprattutto del piccolino che mi obbliga a guardare i Gormiti...cazzarola, mi ha imboscato il telecomando!!!) e mia moglie al corso di acquarello...mi sa che ha sbagliato pennello...
-
Quote:
mlucky
l'inizio non è che sia dei migliori...io qui a casa, ostaggio dei figli (soprattutto del piccolino che mi obbliga a guardare i Gormiti...cazzarola, mi ha imboscato il telecomando!!!) e mia moglie al corso di acquarello...mi sa che ha sbagliato pennello...
ahahahahahah
rotfl
-
Quote:
mlucky
Hahahahah
beh almeno ti godi la famiglia in santa pace....
Pericolosi sti corsi di acquarello....
-
Quote:
mlucky
Mitico mlucky.... Ci sei mancato!
-
Mrlucky sei un pazzo scatenato e maledettissimo!
Ti è piaciuto come ti ho etichettato "monaco tibbiettano rotto" :D:D:D:D:D:D:D
Dai che fin quando sono ossa rotte non c'è problema, fossero state articolazioni....
In questo mese metterai su solo una decina di kili se tua moglie va sempre al corso di acquerello!
EDIT: il clima di rassegnazione sul volto delle infermiere diceva: "guardalo, guardalo..... povera bestia come soffre!"
-
Quote:
tonisauffa
In questo mese metterai su solo una decina di kili se tua moglie va sempre al corso di acquerello!
ok, ma al corso ce la mando con questa...
http://www.mondoaeroporto.it/wp-cont...ra-castita.jpg
Quote:
tonisauffa
EDIT: il clima di rassegnazione sul volto delle infermiere diceva: "guardalo, guardalo..... povera bestia come soffre!"
no no, è scesa pure qualche lacrimuccia, lo so :*
-
Quote:
mlucky
Ah ecco perché su internet ho trovato questo strano annuncio:
Cercasi urgentemente fabbro, per un lavoro discreto. Si richiede max riservatezza, lauto compenso soprattutto se dotato di ottima atrezzatura!
Firmato
Miss fortunata...
Chissà...
-
ragazzi sono cotto vado a letto buon delirio a tutti ancu asj o hfuwna8 h90u9u zcajadiooa! aucvneu uuihdisdcviH UGFR UHWEU
-
Quote:
tiso
ragazzi sono cotto vado a letto buon delirio a tutti ancu asj o hfuwna8 h90u9u zcajadiooa! aucvneu uuihdisdcviH UGFR UHWEU
jsjs djxipd lsjs!
-
Ok allora hsgsgxj zmdidbz cndusgf zzdd sjs ksjdhfbdjxbsjsbs sv jsjsjud Franco... Jdbdhu jshsjs ha sjsbxjswjxbsuwgshs mlucky hshjjsjxjxhdjs pattagaio hdbdbxjcnsb
Bsbsbsj
Insomma è andata così
Buonanotte....
-
dsnòdsdsnjòsnsnòsjkds saevsv
-
Buon giorno amici, stavo per servirvi la colazione quando é arrivato un omino a dirmi che nn posso + inviare foto con bastardatalk... Ora lo faccio st'investimento del secolo, ma per curiosità a nessuno di voi é capitato che dopo 30 foto vuole li sordi per fartele allegare illimitatameeeeenteeee eeeee eeeeeeee?
Edit: fregatoooo
Allegato 63143
-
Quote:
megaloman
Buon giorno amici, stavo per servirvi la colazione quando é arrivato un omino a dirmi che nn posso + inviare foto con bastardatalk... Ora lo faccio st'investimento del secolo, ma per curiosità a nessuno di voi é capitato che dopo 30 foto vuole li sordi per fartele allegare illimitatameeeeenteeee eeeee eeeeeeee?
Edit: fregatoooo
Allegato 63143
vucuvu ovivrsrs kgohbiv divucu!
-
Buongiorno!
Grazie caro per la colazione.
Toni hshjjsjxjxhdjs kkdjxh hdbdbxjcnsb kkdjxh xdbns jsjsjud jjsnnd
Piraboy
Dove caxxhio sei?
Haaaaaaarrrrrgggggg!!!!!!
-
1 allegato(i)
Megaloman hai provato a fare così?
Allegato 63144
-
Quote:
tonisauffa
:eek::eek::eek::eek::eek:
Toni come mai leggi i forum sell'iphogne?
-
Quote:
Ares77
:eek::eek::eek::eek::eek:
Toni come mai leggi i forum sell'iphogne?
.......per Megaloman questo ed altro ;)
p. s. ho fatto una ricerca per risolvergli il problema e quegli idioti ifognari erano gli unici a scriverlo per bene...... a me la mattina non piace parlare e connettere subito il cervello...... ora posso tornare a sjxi ciofkfrp iaiaiia bodoe jdjdid?
-
Quote:
tonisauffa
p. s. ho fatto una ricerca per risolvergli il problema e quegli idioti ifognari erano gli unici a scriverlo per bene...... a me la mattina non piace parlare e connettere subito il cervello...... ora posso tornare a sjxi ciofkfrp iaiaiia bodoe jdjdid?
Roftl roft
Ho visto il buongiorno che hai dato a met4ller Roftl Roftl...
-
Quote:
tonisauffa
Io amo quest'uomo....
Edit. Fatto, cancellati gli allegati, ma non funziona lo stesso .... mi dice sempre la stessa cosa..... Vabbuò grazie per lo sbattimento. Ora procedo all'acquisto
-
Quote:
megaloman
Io amo quest'uomo....
UNA SILA SIGLA
MVR
sempre presenti.!!!
-
Quote:
megaloman
Io amo quest'uomo....
Edit. Fatto, cancellati gli allegati, ma non funziona lo stesso .... mi dice sempre la stessa cosa..... Vabbuò grazie per lo sbattimento. Ora procedo all'acquisto
Aò non comprare niente! a me dopo aver cancellato le fotografie ogni tanto mi dà l'avviso, ma poi si sblocca da solo....... non chiedermi perché però!
-
Quote:
Ares77
UNA SILA SIGLA
MVR
sempre presenti.!!!
Se non ci foste voi amici, sarei un uomo perso in questo barbaro mondo cibernetico!
Funzionaaaaaa..... Dovevo cancellare la cache di bastardatalk
-
Quote:
Ares77
Roftl roft
Ho visto il buongiorno che hai dato a met4ller Roftl Roftl...
.......mamma santa...... e che cacchio tutte a lui.......
-
Quote:
megaloman
Se non ci foste voi amici, sarei un uomo perso in questo barbaro mondo cibernetico!
Funzionaaaaaa..... Dovevo cancellare la cache di bastardatalk
che bella Topatalk!
-
Ares, Megaloman ricordiamoci di circoncidere Piraboy......... ancora passa ad altre sponde! :D:D:D:D:D:D:D
-
Quote:
tonisauffa
che bella Topatalk!
Lo penso anch'io.... Era il regalo per mlucky quando era in ospedale, ma poi a causa di bastardatalk non ho potuto inviargliela!
-
Quote:
tonisauffa
Ares, Megaloman ricordiamoci di circoncidere Piraboy......... ancora passa ad altre sponde! :D:D:D:D:D:D:D
Io credo che un po di elettroshock potrebbe giovargli.... Che ne dite? Lo sequestriamo e gli inculchiamo nda cervella un po delle sacre scritture!
-
Roftl Roftl...
Fatto sta che avrebbe dovuto offrire la colazione e non l'ha fatto... Secondo me è un dietetico dietetico.... Scommettiamo?
-
Quote:
megaloman
Lo penso anch'io.... Era il regalo per mlucky quando era in ospedale, ma poi a causa di bastardatalk non ho potuto inviargliela!
in effetti eran tutte, ma proprio tutte, così...pazzesco, non sapevo quale scegliere...grazie Mega per il souvenir!
Tu tutto ok con la febbre?
Io stanotte non ho dormito molto, sarà un paio d'ore che cazzeggio davanti al tv, e ho già fatto 3 colazioni...altro che 10 kg metto su Toni...
Ad ogni modo, buona giornata a todos!
-
Quote:
mlucky
in effetti eran tutte, ma proprio tutte, così...pazzesco, non sapevo quale scegliere...grazie Mega per il souvenir!
Tu tutto ok con la febbre?
Io stanotte non ho dormito molto, sarà un paio d'ore che cazzeggio davanti al tv, e ho già fatto 3 colazioni...altro che 10 kg metto su Toni...
Ad ogni modo, buona giornata a todos!
La febbre sembra passata... Mi sento moooolto meglio! Finalmente direi, é na settimana che ho sta scimmia addosso..... Ho dormito cmq poco, purtroppo ho un problema con mia figlia (la grande) che non vuole in nessun modo dormire nel suo letto... È una guerra (persa... sigh!)
-
..........quale onore ed onere avere in prima mattinata il mio tanto odiato Mrlucky ;)
-
Quote:
megaloman
La febbre sembra passata... Mi sento moooolto meglio! Finalmente direi, é na settimana che ho sta scimmia addosso..... Ho dormito cmq poco, purtroppo ho un problema con mia figlia (la grande) che non vuole in nessun modo dormire nel suo letto... È una guerra (persa... sigh!)
quanti anni ha? La mia lo ha abbandonato quando aveva 8 anni...e adesso ci sta il piccolo, che ne ha 4...altri 4 e mi riapproprio del mio letto...
-
Quote:
tonisauffa
..........quale onore ed onere avere in prima mattinata il mio tanto odiato Mrlucky ;)
http://img208.imageshack.us/img208/9...ticon32gq7.gif
-
1 allegato(i)
Ho trovato una foto aggiornata di Mrlucky mentre usciva dall'ospedale:
Allegato 63149
-
Quote:
mlucky
quanti anni ha? La mia lo ha abbandonato quando aveva 8 anni...e adesso ci sta il piccolo, che ne ha 4...altri 4 e mi riapproprio del mio letto...
La mia 4 compiuti e il piccolo va per i tre, ma per fortuna dormono nel loro letto...
-
Quote:
tonisauffa
Ho trovato una foto aggiornata di Mrlucky mentre usciva dall'ospedale:
Allegato 63149
Roftl roftl
-
Quote:
mlucky
Quote:
Ares77
La mia 4 compiuti e il piccolo va per i tre, ma per fortuna dormono nel loro letto...
La grande ha 6 anni (7 ad ottobre) e ha il terrore del buio.... non riusciamo in nessun modo a farla stare nel proprio letto, le abbiamo provate tutte, ma dico tutte (buone e cattive) senza alcun risultato. Il bello è che la piccola che ne ha 3 non fa na grinza, si piazza nel suo lettino e se ne frega di tutto. È diventata una cosa esasperante, soprattutto quando devi svegliarti alle 5 e stai dormendo da 4-5 ore.
-
ALLARME PARANOIA
ragazzi stop co sta storia dei figli....... credo di non essere tanto piu giovane di voi e me ne sto andando in paranoia in quanto, come mi dicono tutti da un po di anni, "ancora non ti sei sposato! e quando ti sposi!" e siccome mi vedo sempre "ggggggiovane" non so come venirne fuori :confused:
EDIT comunque che bello è sentirvi papà! e che spettacolo devono essere le vostre perle!
-
Quote:
tonisauffa
ALLARME PARANOIA
ragazzi stop co sta storia dei figli....... credo di non essere tanto piu giovane di voi e me ne sto andando in paranoia in quanto, come mi dicono tutti da un po di anni, "ancora non ti sei sposato! e quando ti sposi!" e siccome mi vedo sempre "ggggggiovane" non so come venirne fuori :confused:
EDIT comunque che bello è sentirvi papà! e che spettacolo devono essere le vostre perle!
Appunto, l'è minga ura de mett la testa a post? (sembro mia nonna).