Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
rotflrotflrotfl
daiiiiiiiii, non dovevi dirlo a nessuno...
quella è la parte scritta in piccolissimo in fondo alle sacre pergamene...... eheh
Ha ragione ares, sai bene quali sono i segreti delle sacre pergamene..... le hai forgiate tu!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
mlucky
mi è sfuggito, troppo preso dal latte mattutino...a cosa ti riferisci?
Leggi qua: tratto dal 3 libro delle Sacre Pergamene......
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3829008
Non mi linciare....... ;)
-
Secondo me le sacre peegamene sono state scritte su un rotolo mega lungo di scottex :)
-
Quote:
megaloman
Ha ragione ares, sai bene quali sono i segreti delle sacre pergamene..... le hai forgiate tu!
E che sono dei macigni immensi questi segreti.... E basta un momento di debolezza un accenno di confidenza, e qualcosa devo raccontarla.... Come ad esempio quella volta... e......
porc ci stavo cascando un altra volta... Stavo per raccontare l'adolescenza difficile...
-
-
Quote:
stefan95
Ciao a tutti :D
Ciao!!! ;)
mi sa che la mia firma sta attirando un pò di caz....tori.... eheh
-
Quote:
stefan95
Ciao a tutti :D
Ciao! Spero per te tu non sia un Vani...un van....ehm, un Vanil....azz, non riesco nemmeno a scriverlo... :p
-
Macchee!!!! E quello che fa l'investigatore mezzo psicopatico, nel diario della morte o qualcosa di simile.... Roftl..
Ciao Stefan se non sei normale sei ben accetto se no pazienza....
-
Quote:
Ares77
Macchee!!!! E quello che fa l'investigatore mezzo psicopatico, nel diario della morte o qualcosa di simile.... Roftl..
Ciao Stefan se non sei normale sei ben accetto se no pazienza....
noto solo ora la tua firma!!!!
bella!!! rotfl
-
Quote:
Fabio3105
noto solo ora la tua firma!!!!
bella!!! rotfl
Insomma.... Ci ho perso un sacco di tempo. Ero partito con un poema... Amaramente ho scoperto che era troppo lungo... E modifica taglia e .rimodifica etc sono arrivato a questa...