Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ares77
Toni ma dove sei?
Tisooooo!!!
Mega per fortuna ci sei tu....
Presente part time! Scusate l'assenza O:)
Ragazzi questa settimana sono un pò cotto psicologicamente o_O.........in una settimana ho avuto due incontri per nuovi contratti con due Grossisti e due incontri per rinnovi di contratto su due note catene di elettronica (Euronics) e l'ultimo di questi due fatto oggi dalle 15 alle 18 è stato il colpo di grazie perchè alquanto teso per via dei :-$:-$:-$! comunque ho chiuso i contratti :cool: ........per farvi capire è come aver fatto 4 esami in una settimana (scegliete voi di quale grado) e mentalmente sono stanco (vi ricordo che ho solo 4 neuroni che portano avanti la baracca)!
Ovviamente non vado a spaccare le pietre (anche se l'ho fatto per anni in gioventù) e sono fortunatissimo ad avere un lavoro oltre che felice perchè mi piace tanto "commerciare"!
Scusate lo sfogo, ma volevo condividere con voi parte della mia giornata che non vi ho mai, nemmeno marginalmente, raccontato!
Ovvio che il resto dei giorni mi gratto la panza............
-
Quote:
tonisauffa
Presente part time! Scusate l'assenza O:)
Ragazzi questa settimana sono un pò cotto psicologicamente o_O.........in una settimana ho avuto due incontri per nuovi contratti con due Grossisti e due incontri per rinnovi di contratto su due note catene di elettronica (Euronics) e l'ultimo di questi due fatto oggi dalle 15 alle 18 è stato il colpo di grazie perchè alquanto teso per via dei :-$:-$:-$! comunque ho chiuso i contratti :cool:
beh, complimenti!
Vorrà dire che le birre le offri tu ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
mlucky
beh, complimenti!
Vorrà dire che le birre le offri tu ;)
Grazie, ma comunque ci ha guadagnato la mia azienda (io il mio stipendio).........comunque offro! allora sto scendendo a prendere le pizze (margherita che c'è crisi,non si discute!).........le birre ci sono, mi sembra di capire che le bionde pure....con bel davanzale...arrivo!
Allegato 60562
-
Quote:
tonisauffa
Grazie, ma comunque ci ha guadagnato la mia azienda (io il mio stipendio).........comunque offro! allora sto scendendo a prendere le pizze (margherita che c'è crisi,non si discute!).........le birre ci sono, mi sembra di capire che le bionde pure....con bel davanzale...arrivo!
Allegato 60562
Bravo toni.... Allora festeggiamo!!!!!
-
-
Quote:
Ares77
Bravo toni.... Allora festeggiamo!!!!!
Edit:
Ho trovato Tiso..... Solo che oggi dice che è impegnato...
Va beh stavolta lo risparmio.....
Tiso dove mixxxhia sei?
Sempre in ritardo.... Roftl
-
-
Quote:
Ares77
Edit:
Ho trovato Tiso..... Solo che oggi dice che è impegnato...
Va beh stavolta lo risparmio.....
Tiso dove mixxxhia sei?
Sempre in ritardo.... Roftl
Eccomi appena tornato da allenamento più sfinito che mai
Dai fatemi il riassunto che non ho la forza di leggere tutto :)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
ma oggi che è successo? ci sono new entry da cazzabubbolare?
-
Quote:
tiso
Eccomi appena tornato da allenamento più sfinito che mai
Dai fatemi il riassunto che non ho la forza di leggere tutto :)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ohhh finalmente ;)
Quote:
tonisauffa
ma oggi che è successo? ci sono new entry da cazzabubbolare?
Nessuno ogni tanto qualcuno si affaccia ma scappano via subito... Mah si vede che non siamo simpatici roftl...