Visualizzazione stampabile
-
Complementi per i contatti toni :)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiso
Complementi per i contatti toni :)
Mega è già scappato?
-
Eccomi ero preso con o vari flash.... Grande toni mi fa un gra piacere, Soprattutto per la pizza e la birra! :D
Scherzo eh...... Però la biondina non mi dispiace perciò mlucky fatti da parte
-
Grazie....... Facci sapere se wippando cambia qualcosa........ io sulla prossima official nightly voglio piallare tutto!
-
Quote:
tonisauffa
Grazie....... Facci sapere se wippando cambia qualcosa........ io sulla prossima official nightly voglio piallare tutto!
Finito anch'io or ora tutti i wipe...ora vediamo se ho risolto i problemi con i consumi...
-
Complimenti toni!!!!
Immagino che ansia.... Dai, grande...!!! Peccato solo che monti ancora la rootbox.... :D
-
Quote:
Ares77
Finito anch'io or ora tutti i wipe...ora vediamo se ho risolto i problemi con i consumi...
Fammi sapere della barra e se nelle impostazioni rom control la sezione interfaccia va in fc
Edit. Ho letto sul thread della rootbox
Edit2. Rahazzi a breve avrò android 4.2.2 anxhe sul mitico Galaxy S2
-
Quote:
megaloman
Fammi sapere della barra e se nelle impostazioni rom control la sezione interfaccia va in fc
Si po purtroppo... Infatti ho rimesso l'ultima official.
E se continuo ad avere questi problemi di consumo ritorno indietro fino alla prima che ho installato....
Edit:
Buonanotte e tutti... Son veramente lesso... Prox settimana sono in ferie.... Mi sa che mi cimento nel vecchio progetto della guida su tutte le impostazioni della Vanilla... Se qualcuno a voglia poi di aiutarmi e ben accetto.....
-
Quote:
Ares77
Si po purtroppo... Infatti ho rimesso l'ultima official.
E se continuo ad avere questi problemi di consumo ritorno indietro fino alla prima che ho installato....
Edit:
Buonanotte e tutti... Son veramente lesso... Prox settimana sono in ferie.... Mi sa che mi cimento nel vecchio progetto della guida su tutte le impostazioni della Vanilla... Se qualcuno a voglia poi di aiutarmi e ben accetto.....
Io ci sono fammi sapere.... Buona notte a voi
-
Notte ragazzi a domani