Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
...... e non l'ho capito ti dovrei inchiappettare io? :eek: ;)
Muoviti a fare sta guida.......anzi da oggi sarà chiamata: Vangelus Arees
Tu prova solo ad avcicinarti con qualsiasi tipo di intenzione e ti ritroveranno fra qualche millennio come uno strano fossile in qualche grotta sperduta del Gennargentu... Roftl roftl....
Tiso oltre che traditore sei anche infame:mad::mad:
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
mlucky
Ragazzi, oggi è stata una giornata non male....
Vi svelo qualcosa di me, sull'onda delle confessioni di Toni...
Il 22 giugno mi sposo e ad agosto iniziano a farmi un sacco di lavori di ristrutturazione in casa (dove al momento abito)... Oggi ho avuto una partita di calcio dei ragazzini che alleno, sono tornato a casa e ho iniziato a sgomberare una buona parte di casa... Ecco il motivo della mia latitanza :(
Mi siete mancati amici....
-
Quote:
Fabio3105
Il 22 giugno mi sposo e ad agosto iniziano a farmi un sacco di lavori di ristrutturazione in casa (dove al momento abito)... Oggi ho avuto una partita di calcio dei ragazzini che alleno
1. Io non è che sia contrario al matrimonio, però mi pare che un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi. (Massimo Troisi) :p
2. Anche io alleno una squadra di calcio di ragazzini...che categoria? Io Allievi :)
-
Quote:
mlucky
1. Io non è che sia contrario al matrimonio, però mi pare che un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi. (Massimo Troisi) :p
2. Anche io alleno una squadra di calcio di ragazzini...che categoria? Io Allievi :)
1–Ahahahah....
2–under 12 calcio a 7...
-
Quote:
Fabio3105
Ragazzi, oggi è stata una giornata non male....
Vi svelo qualcosa di me, sull'onda delle confessioni di Toni...
Il 22 giugno mi sposo e ad agosto iniziano a farmi un sacco di lavori di ristrutturazione in casa (dove al momento abito)... Oggi ho avuto una partita di calcio dei ragazzini che alleno, sono tornato a casa e ho iniziato a sgomberare una buona parte di casa... Ecco il motivo della mia latitanza :(
Mi siete mancati amici....
Sei mancato anche noi, nessuno che delirava su tutti i topic di android, insomma davvero noioso....
Augurissimi per il tuo matrimonio....mica impresa da poco... Altro che ristrutturazione... Roftl roftl....
Sei mancato anche a noi....
-
-
Quote:
Ares77
bello questo messaggio Ares...
-
Quote:
mlucky
Quoto e ti ringrazio!!! :)
-
Quote:
mlucky
Quando uno parla col cu....o.....re non ha bisogno di troppe parole....roftl
-
Quote:
Fabio3105
Quoto e ti ringrazio!!! :)
Il fetente macrobiotico si riferiva al messaggio vuoto... Spedito da mio figlio di 2 anni e 7 mesi.....