Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ares77
Si si!!!
Toni è stato avvistato in un parco...
Mlucky dopo aver abbordato la tipa in piscina, fa fatica a scrivere, e Fabio incomincia a sentire l'influenza della futura moglie altro che moderare roftl .... Fabiuccio lascia stare quel giochino e vieni qua!!!!!! Roftl
http://img.tapatalk.com/d/13/05/13/yjeru7a5.jpg
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
dai, da questa mattina mi sembra di essere tornato abbastanza presente :p
-
Ragazzi stavo pensando che dovremmo fare un bel regalo a Fabio per il suo matrimonio....abbiamo poco tempo per pensarci, il tempo stringe....che dite di questo?
Allegato 60959
o forse meglio questo?
Allegato 60960
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2[/QUOTE]
-
Quote:
megaloman
Ragazzi stavo pensando che dovremmo fare un bel regalo a Fabio per il suo matrimonio....abbiamo poco tempo per pensarci, il tempo stringe....che dite di questo?
Allegato 60959
o forse meglio questo?
Allegato 60960
[/QUOTE]
non saprei proprio cosa scegliere...
Intelligenza o bellezza?? (in questo ordine ovviamente)
-
Ah ah ah.........bello stare spalmato su una panchina nel parco!
Vorrei ringraziare pubblicamente Fabio perchè ha capito qual'è il suo ruolo..............assistente Vanillano nel tread specifico......e mi chiedo quando farà il passaggio definitivo alla Sacra!
-
Quote:
megaloman
[ATTACH=CONFIG]60959[/ATT
o forse meglio questo?
Allegato 60960
[/QUOTE]
Roftl roftl
Vada la prima che per la seconda avrà tanto tempo ...
-
1 allegato(i)
Quote:
tonisauffa
Ah ah ah.........bello stare spalmato su una panchina nel parco!
Vorrei ringraziare pubblicamente Fabio perchè ha capito qual'è il suo ruolo..............assistente Vanillano nel tread specifico......e mi chiedo quando farà il passaggio definitivo alla Sacra!
ahahahaahha, MAI!!!!!
ho cercato solo di dare una mano ad un utente che non conosce l'inglese...... ma non mi avrete mai!!!
Allegato 60962
-
Sono sicuro che pian piano con un buon lavaggio del cervello lo avremo (anche se oppone grande resistenza!)......il grosso sarebbe convertire mlucky, a quel punto possiamo dire che il nostro lavoro è stato bene eseguito!
-
ottimo sto nexus 4 con la slim bean+semaphore amicis meis.......
-
Quote:
pittar
ottimo sto nexus 4 con la slim bean+semaphore amicis meis.......
Ma porc.... Roftl roftl
Un altro blasfemo propagandista.... haaaaaarggggg roftl roftl
E un invasione.....
Amici e fidi Compagni, dobbiamo serrare i ranghi e parare i colpi... E sopratutto portare nuovi alleati.... Cosi siamo in minoranza....
-
Quote:
Ares77
Ma porc.... Roftl roftl
Un altro blasfemo propagandista.... haaaaaarggggg roftl roftl
E un invasione.....
Amici e fidi Compagni, dobbiamo serrare i ranghi e parare i colpi... E sopratutto portare nuovi alleati.... Cosi siamo in minoranza....
Hai proprio ragione, comincio a pensare che questa rootbox la montiamo solo in 3 o 4:sly::screwy::banghead: