Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
Per me spremuta, sandwich al tacchino e caffè!
:eek::eek::eek::eek:
É he sei amerihano?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Bombolone e caffe per me
-
Quote:
Ares77
Roftl...
Caffè doppio per tutti!!!!!
E dopo una bella colazione....
Jaco unisciti a noi stamattina...
Ares allora cosa famo? Hai pensato un po?
-
Quote:
JacOcaJ
Ok, per me spremuta di sandwich, peperonata, giaguaro smacchiato e un caffè corretto cocacola...
Stamattina voglio stare leggero
Il problema sarà reperire bersani da qualche parte, perché a quanto pare è l'unico capace di smacchiare i giaguari..... O forse no.... :what:
-
Quote:
JacOcaJ
Ok, per me spremuta di sandwich, peperonata, giaguaro smacchiato e un caffè corretto cocacola...
Stamattina voglio stare leggero
Quote:
Fabio3105
Il problema sarà reperire bersani da qualche parte, perché a quanto pare è l'unico capace di smacchiare i giaguari..... O forse no.... :what:
Studia è Impara Fabio.....
E questa la colazione di un vero mod....
Ne hai ancora di strada da fare roftl...
-
Quote:
Fabio3105
Hai ragione... Non è il momento dei giaguari smacchiati... Oltretutto sembra che ultimamente non se ne trovi piu...
Allora ginghiale alla panna con salsa di mirtilli... E la spremuta se possibile la cambierei, non di sandwitch, col ginghiale si accompagna meglio la spremuta di piadina squacquerone e rucola. Sempre se non è troppo disturbo..
Grazie...
-
Quote:
Ares77
Studia è Impara Fabio.....
E questa la colazione di un vero mod....
Ne hai ancora di strada da fare roftl...
Non diventerò mai un Vero mod allora.... :(
Sono allergico alla spremuta di sandwich :D:D
-
Quote:
JacOcaJ
Hai ragione... Non è il momento dei giaguari smacchiati... Oltretutto sembra che ultimamente non se ne trovi piu...
Allora ginghiale alla panna con salsa di mirtilli... E la spremuta se possibile la cambierei, non di sandwitch, col ginghiale si accompagna meglio la spremuta di piadina squacquerone e rucola. Sempre se non è troppo disturbo..
Grazie...
Fabio!!!!! Su su muoviti... C'è da mungere la mucca per lo squacquerone... Raccogliere il grano per la piadina e.....
Fabio!!!!! Quello è un toro che lo mungi a fare......
-
Quote:
Ares77
Fabio!!!!! Su su muoviti... C'è da mungere la mucca per lo squacquerone... Raccogliere il grano per la piadina e.....
Fabio!!!!! Quello è un toro che lo mungi a fare......
Sto preparando il tuo caffè macchiato!!!!!! :eek::confused::what::banghead::D:D:D
-
Quote:
JacOcaJ
Grazie...
Ragazzi chiudiamo stop abbassiamo le serrante perchè con questo soggetto il manicomio è completo o meglio è full wipe!
p.s. ti consiglierei di aggiungere un caffe alle melanzane, così, tanto per rimanere sul vegetale!