Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megaloman
Bombolone e caffe per me
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Quote:
megaloman
Ares allora cosa famo? Hai pensato un po?
Buongiorno Mega... Scusa ma ero impegnato a spiegare a Fabio come fare per diventare mod...roftl
Jaco? ma la Jocca? No eh...
Scusa dicevo, se mia moglie mi lascia respirare parto subito... Prendiamo millemila post e poi con calma decidiamo...
-
Quote:
Fabio3105
Sto preparando il tuo caffè macchiato!!!!!! :eek::confused::what::banghead::D:D:D
Lo sapevo che aveva un colore strano..:eek::eek::eek::eek::eek::eek::sly::sly::s ly::sly:
Brutto bagarospo che non sei altro...roftl
-
MOMENTO PARANOIA COMMERCIALE
Ragazzi provo a coincolgervi!
Entro questo pomeriggio devo presentare due proposte ai miei capi su come risolvere questa questione e pensavo di spremere le vostre teste malate!
Supponiamo che io vendo smartphone e che sia leader di mercato. Un mio cliente importante tempo fà ha sbagliato ad ordinare smartphone di una scarsa sottomarca (Apple ah ah ah) e oggi si ritrova con un quantitativo enorme non venduto e che non riesce nè a rendere al fornitore nè a piazzare ai clienti creandogli grossi problemi. A questo punto mi chiede una mano per risolvergli questo problema e gli dico che cercherò di trovare una soluzione.
Ora fermo restando che principalmente non avrò un "guadagno economico" da questa operazione, ma aggiungerò un tassello importante sulla "relazione futura" con il mio cliente........ devo trovare una soluzione che:
1) risolva il problema delle scorte (elevatissime) al cliente senza che venga spostato sui miei prodotti questo problema (altrimenti non mi ordina per tutto l'anno!!!);
2) deve darmi una contropartita per poterlo aiutare (io aiuto te, ma du in cambio mi dai x y z....)
3) non deve essere troppo onerosa
Non vi dico le mie due idee per non influenzarvi...............ma pensate a quelle attività che possono crearsi sui negozi che frequentate!
-
Quote:
tonisauffa
Ragazzi chiudiamo stop abbassiamo le serrante perchè con questo soggetto il manicomio è completo o meglio è full wipe!
p.s. ti consiglierei di aggiungere un caffe alle melanzane, così, tanto per rimanere sul vegetale!
effettivamente mi avevano consigliato il caffè alle melanzane... ma sono un tipo delicato di stomaco la mattina... i sapori forti mi danno acidità
:troll::troll:
-
Quote:
Ares77
Lo sapevo che aveva un colore strano..:eek::eek::eek::eek::eek::eek::sly::sly::s ly::sly:
Brutto bagarospo che non sei altro...roftl
Ragazzi la presenza del grande capo ci onora......può insegnare a Fabio le regole base del buon moderatore!
Anche se credo che non sarà mai all"altezza fino a quando sarà un dietetico!
Ma che cavolo di colazione fate, mi meraviglio come lo stomaco di voi vecchietti non esplode!
Inviato dal mio ONDA MID con Tapatalk 2
-
Quote:
tonisauffa
Entro questo pomeriggio devo presentare due proposte ai miei capi su come risolvere questa questione e pensavo di spremere le vostre teste malate!
Supponiamo che io vendo smartphone e che sia leader di mercato. Un mio cliente importante tempo fà ha sbagliato ad ordinare smartphone di una scarsa sottomarca (Apple ah ah ah) e oggi si ritrova con un quantitativo enorme non venduto e che non riesce nè a rendere al fornitore nè a piazzare ai clienti creandogli grossi problemi. A questo punto mi chiede una mano per risolvergli questo problema e gli dico che cercherò di trovare una soluzione.
Ora fermo restando che principalmente non avrò un "guadagno economico" da questa operazione, ma aggiungerò un tassello importante sulla "relazione futura" con il mio cliente........ devo trovare una soluzione che:
1) risolva il problema delle scorte (elevatissime) al cliente senza che venga spostato sui miei prodotti questo problema (altrimenti non mi ordina per tutto l'anno!!!);
2) deve darmi una contropartita per poterlo aiutare (io aiuto te, ma du in cambio mi dai x y z....)
Non vi dico le mie due idee per non influenzarvi...............ma pensate a quelle attività che possono crearsi sui negozi che frequentate!
Be dura così aiutarti....
Troppi fattori...
Le scorte sono dovute a cosa? Un prezzo fuori mercato? Articolo flop?
Tu per non rimetterci che possibilità hai? Gli fai un reso che tanto lo piazzi a qualcuno che lo vende sicuro? O hai dei margini cosi alti che puoi intervenire ad altri livelli.....
-
Quote:
megaloman
Ragazzi la presenza del grande capo ci onora......può insegnare a Fabio le regole base del buon moderatore!
Anche se credo che non sarà mai all"altezza fino a quando sarà un dietetico!
Ma che cavolo di colazione fate, mi meraviglio come lo stomaco di voi vecchietti non esplode!
Inviato dal mio ONDA MID con Tapatalk 2
ecco... diciamo che io sono la cosa più lontana da quello che si può definire un esempio di buon moderatore... probabilmente se mi si prende come esempio al contrario forse qualche possibilità si può avere :D:D:D
Come non dovete essere se volete essere un buon mod: jacocaj....... più che un moderatore un moderatroller....
-
Quote:
tonisauffa
1)abbina gli smartphone flop (in regalo o a prezzo scontatissimo) a dei prodotti di diverso tipo di costo superiore... tablet, contratti in abbonamento o altro...
2)i prodotti di alta gamma devono essere i tuoi forniti
-
Quote:
JacOcaJ
ecco... diciamo che io sono la cosa più lontana da quello che si può definire un esempio di buon moderatore... probabilmente se mi si prende come esempio al contrario forse qualche possibilità si può avere :D:D:D
Come non dovete essere se volete essere un buon mod: jacocaj....... più che un moderatore un moderatroller....
Be intanto cerco di imparare lo stesso sperando che mi teniate in considerazione... :D
-
Quote:
JacOcaJ
Io ti ammiro già solo per il fatto di avere come avatar il grande SPIRITO CON LA SCURE.... che mito... Lo preferivo di gran lunga a Tex ....