Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
Buongiorno!!!!
Stamattina vado a ritirare i biglietti per il sud Africa e per dubai!!!!! Qualcuno si aggrega????? :D:D
poi ti devi mettere un bel asciugamano in testa per confonderti con gli sceicchi del luogo!
-
ecco un vanillano alle prese con una delle ultime nigthly...
http://www.dagospia.com/img/foto/10-...ine-191836.jpg
-
quando la volpe non arriva a ll'uva, dice che è acerba...
che sia invidia la tua?
sai, non conoscendovi vado un po' a tentativi per individuare le cause di cotanto astio! :)
-
Quote:
koburn
quando la volpe non arriva a ll'uva, dice che è acerba...
che sia invidia la tua?
sai, non conoscendovi vado un po' a tentativi per individuare le cause di cotanto astio! :)
Bravo Koburn....... parole sante! Mrlucky era un angelo di Bajee che poi ha deciso di mettersi a dieta........
-
tranquilli, l'uva non mi piace...
noi slimmers abbiamo gusti diversi dai vostri, tutto qui...
http://2.bp.blogspot.com/-9ClIE5YLmV...rutta+fine.jpg
-
Koburn? Dov'è la birra e il sacrificio da offrire alla Rootbox?
-
Quote:
Ares77
Koburn? Dov'è la birra e il sacrificio da offrire alla Rootbox?
i soliti venali...
-
Qualcuno riesce a dirmi in due parole cosa sarebbe il global trottering?
-
Quote:
NooBs7yle
Qualcuno riesce a dirmi in due parole cosa sarebbe il global trottering?
Ciao NooBs7yle ti rispondo io brevemente poi gli altri se vorranno aggiungeranno altri pezzi.
Hai presente l'octa core di Samsung su S4? sul quel device ci sono 8 core fisici che lavorano, ma mai in contemporanea quindi hai in realtà un 4 core! bene, abilitando il "Dark" sulla Vanilla Rootbox attivi una opzione "dark" (buio inteso come nascosto) che in realtà ti raddoppia i core del Nexus e te lo porta ad octacore reali! non se ne parla perchè come puoi immaginare un opzione del genere rivoluzionerebbe il panorama informatico in quanto il "software" surclasserebbe l"hardware"!
-
2 allegato(i)
ma non è che l'ultimo arrivato paga per tutti no?
comunque ecco a voi, nell'ordine:
birra
Allegato 66104
e la vergine sacrificale
Allegato 66105
-
Quote:
koburn
ma non è che l'ultimo arrivato paga per tutti no?
comunque ecco a voi, nell'ordine:
birra
Allegato 66104
e la vergine sacrificale
Allegato 66105
Cacchio un pò di rustici leccesi li puoi portare..........ci sti faci lu tirchiu!
-
era una frase di circostanza, mai tirato indietro io!
appena flasho offro il rustico e il pasticciotto.
OT
per problemi di unlock ed altro vedo qui https://www.androidiani.com/forum/mo...a-rootbox.html ?
-
Quote:
koburn
che intendi per unlock? se devi fare root e sblocco bootloader devi andare qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...store-ecc.html
se hai problemi con la rom Vanilla vai sul link che hai postato!
-
Quote:
tonisauffa
Ciao NooBs7yle ti rispondo io brevemente poi gli altri se vorranno aggiungeranno altri pezzi.
Hai presente l'octa core di Samsung su S4? sul quel device ci sono 8 core fisici che lavorano, ma mai in contemporanea quindi hai in realtà un 4 core! bene, abilitando il "Dark" sulla Vanilla Rootbox attivi una opzione "dark" (buio inteso come nascosto) che in realtà ti raddoppia i core del Nexus e te lo porta ad octacore reali! non se ne parla perchè come puoi immaginare un opzione del genere rivoluzionerebbe il panorama informatico in quanto il "software" surclasserebbe l"hardware"!
Lo fai apparire facile, ma la verità è che c'è una complessa tecnologia dietro al global trottering, di portata internazionale, secondo me.
E dietro questa tecnologia ci sono un sacco di persone di talento dedicate, che fanno in modo che tutto sia sicuro e affidabile (particolare di non poca importanza).
Il problema semmai, e i dev tedeschi per primi lo sanno molto bene è: i global trottering sono alternativi o complementari? Non è un problema da poco, secondo me...
-
Quote:
tonisauffa
se hai problemi con la rom Vanilla vai sul link che hai postato!
poco ma sicuro...rotfl
-
si, scusa, ho sbagliato il link.
non mi va lo sblocco del bootloader. ci vediamo appena risolvo!
-
Quote:
tonisauffa
Grazie mille, e io che lo attivavo solo perché è più fino tutto nero :-P allora da adesso lo disattivo, può darsi che con quello attivato hai più prestazioni ma la batteria ti dura meno :-)
-
Occhio non disattivarlo tutto in una volta è pericoloso.!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
mlucky
Lo fai apparire facile, ma la verità è che c'è una complessa tecnologia dietro al global trottering, di portata internazionale, secondo me.
E dietro questa tecnologia ci sono un sacco di persone di talento dedicate, che fanno in modo che tutto sia sicuro e affidabile (particolare di non poca importanza).
Il problema semmai, e i dev tedeschi per primi lo sanno molto bene è: i global trottering sono alternativi o complementari? Non è un problema da poco, secondo me...
Scusami, ma mi ha detto di spiegarlo in due parole!
Poi tu apri sempre "la sagra dell'ovvio".............ovvio che è una tecnologia importante e che dietro c'è tanta gente!!!!!!
Secondo me devono sviluppare la tecnologia trottering in modo complementare...........
Forse non ti è chiaro che se riusciranno a stabilizzare il globe trottering non si venderà piu hardware, ma "trottering"....... altro che Nexus 6!
Pare che Samsung gia si sta pecorizzando........
-
Quote:
Ares77
Occhio non disattivarlo tutto in una volta è pericoloso.!!!!!!!!!!!!
Hahaha dovevi avvertimi prima adesso c'è il pericolo che mi esploda hahaha
-
Quote:
NooBs7yle
Grazie mille, e io che lo attivavo solo perché è più fino tutto nero :-P allora da adesso lo disattivo, può darsi che con quello attivato hai più prestazioni ma la batteria ti dura meno :-)
io invece lo lascio sempre attivo (tranne di notte, ovviamente) e non ho ripercussioni sulla durata della batteria...
C'è ancora molto da ottimizzare, ma già adesso è un bell'andare...
-
Quote:
NooBs7yle
Lascialo attivo perchè funziona bene........comunque se vuoi puoi offrirci una birra ;)
-
1 allegato(i)
Spero vi piaccia ragazzi, godetevela tutta :-P
-
Quote:
NooBs7yle
Spero vi piaccia ragazzi, godetevela tutta :-P
altro che globe trottering...... questa si che mi fa girare i core.......
-
Quote:
tonisauffa
altro che globe trottering...... questa si che mi fa girare i core.......
Postando l'immagine la batteria ha avuto un eccessivo surriscaldamento :p
-
Confermo, da quando ho attivato la dark rootbox sembra veramente un altro telefono
-
Scusate l ot nell ot ma avrei una mia applicazione nel play store se vi va di scaricarla :)
Il nome è outofbit sul Play store
-
http://img.tapatalk.com/d/13/06/09/a5uru8az.jpg
Primo!!!!!!!!!!!!!!!
Grande Tiso...... ;):D:thumbup:
-
io aspetto di trovarla krakkata... :)
-
Secondo me la trovi già su..... roftl roftl..
-
Secondo me la trovi già su.... roftl roftl..
-
Quote:
tiso
......mentre voi chiacchierate io sono stato l'unico a lasciare il commento........e a metterla in firma! d'altronde siamo un pò tutti padri di Out of Bit no?
-
Grazie a tutti :)
Su..... c'è la versione plus dove ti pagano un euro per scaricarla :)
-
Ovviamente scaricata!!!!! :D:D
-
Quote:
tiso
Quote:
tonisauffa
......mentre voi chiacchierate io sono stato l'unico a lasciare il commento........e a metterla in firma! d'altronde siamo un pò tutti padri di Out of Bit no?
Prima di tutto evitiamo di nominare i nomi dei market alternativi... Anche per scherzo ;)
Poi.... Secondo me non è del tutto lecito ne corretto cercare collaborazione e pubblicità sfruttando il bacino di utenza di androidiani...
Credo sarebbe meglio togliere i link (anche se mascherati) dalla firma.
Vi riporto una parte di regolamento:
5.Sono vietati lo spam, ed in ogni caso qualsiasi link esterno che non dia un valore aggiunto alla discussione in corso. Qualora venga inserito un link ad una fonte esterna questa deve essere quantomeno inerente all'argomento.
Qualsiasi link "non giustificato" verrà d'apprima richiamato l'utente e successivamente sarà punito per un quanto di tempo con l'incapacita di linkare le risorse esterne. Qualora l'utente dimostri di agire in buona fede, dopo un attenta analisi da parte dello Staff, verrà ripristinata la capacità di creare link.
E' severamente vietato il cross-posting. Qualsiasi discussione copiata ed incollata in diverse sezioni del forum senza un motivo più che valido verrà rimossa e l'autore verrà punito con infrazioni od esclusione permanente dal forum. E' altresì vietato pubblicare piu' copie della stessa discussione nella stessa sezione.
Allo sviluppatore è concesso inserire il link al proprio sito nella discussione da lui creata a patto che pubblichi il materiale anche qui sul forum. Non sono ammesse discussioni contenenti il solo link al proprio blog/sito, pena esclusione dal forum.
Grazie
-
Ok................chiedo venia!
-
Quote:
JacOcaJ
Prima di tutto evitiamo di nominare i nomi dei market alternativi... Anche per scherzo ;)
Poi.... Secondo me non è del tutto lecito ne corretto cercare collaborazione e pubblicità sfruttando il bacino di utenza di androidiani...
Credo sarebbe meglio togliere i link (anche se mascherati) dalla firma.
Vi riporto una parte di regolamento:
5.Sono vietati lo spam, ed in ogni caso qualsiasi link esterno che non dia un valore aggiunto alla discussione in corso. Qualora venga inserito un link ad una fonte esterna questa deve essere quantomeno inerente all'argomento.
Qualsiasi link "non giustificato" verrà d'apprima richiamato l'utente e successivamente sarà punito per un quanto di tempo con l'incapacita di linkare le risorse esterne. Qualora l'utente dimostri di agire in buona fede, dopo un attenta analisi da parte dello Staff, verrà ripristinata la capacità di creare link.
E' severamente vietato il cross-posting. Qualsiasi discussione copiata ed incollata in diverse sezioni del forum senza un motivo più che valido verrà rimossa e l'autore verrà punito con infrazioni od esclusione permanente dal forum. E' altresì vietato pubblicare piu' copie della stessa discussione nella stessa sezione.
Allo sviluppatore è concesso inserire il link al proprio sito nella discussione da lui creata a patto che pubblichi il materiale anche qui sul forum. Non sono ammesse discussioni contenenti il solo link al proprio blog/sito, pena esclusione dal forum.
Grazie
Aiutoooooooo Fabio dai dimostrazione del tuo potere per sconfiggere questi moderatori cattivi!!!
hdisianjsosjwodbjxis!
-
Quote:
massimosta
Aiutoooooooo Fabio dai dimostrazione del tuo potere per sconfiggere questi moderatori cattivi!!!
hdisianjsosjwodbjxis!
Non può..... Jicacoja è nell'olimpo dei moderatori....... e come le fruit joy...... tu resistere non puoi devi devi devi.....ripiegar ;)
-
Ma dai, non facciamo sciocchezze solo per un link, le regole sono fatte per essere infrante :-P
-
..... e i moderatori sono fatti per infliggere sofferenze atroci!
stai attento che in questo thread ci sono i super moderatori e moderatori junior (soprattutto Fabio) che appena sgarri ti mandano in brick il nexus taroccando gli zip da flashare!
Se vedi un teschio con i rayban truzzi inizia a scappare.......