Una mano é sempre gradita.... Soprattutto se portate qualche fusto! Ahahaha
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Una mano é sempre gradita.... Soprattutto se portate qualche fusto! Ahahaha
Sto arrivando!!!
Allegato 61181
Va beh....
Mega i lavori incominciano domani....
Ma in tarda mattinata..... Facciamo pomeriggio va....
Vieni avanti Fabio e mettiti qua vicino alla cantina!!!!!
Roftl..
Tiso che minchia fai? Se altri utonti scrivono ti faccio un cuxxxo così.... Adesso scegli di cosa ti vuoi occupare.... Visto che fai dello spirito!!!! Roftl roftl
Sappi che non scherzo...roftl
Tiso: il mod a seguito quello che ho scritto in prima pagina... Ci tengo a dirvi comunque che il progetto non è una cosa privata quindi se davvero hai in mente di collaborare con qualche idea anche se non direttamente riferita alla rootbox sei il benvenuto..... Tu e tutti quelli che vogliono partecipare....
Grazie in anticipo....
E secondo te ti vogliamo escludere? allora siamo impostati così Mega si occupa di tutte le opzioni della rootbox, io di tutto il resto, le spiegazioni saranno accompagnate da screen come abbiamo fatto fin'ora, in modo tale che si capisca subito di cosa si sta parlando... se vuoi inserirti io son contento non ti rimane che sceglere o rootbox setting o Hybrid.... oppure se ti viene in mente qualcos'altro puoi sempre proporre un nuovo argomento... che so kernel, impostazioni o mod grafiche, o audio...
tutto quello che serve per impostare al meglio la rom insomma...
chiunque voglia aiutare è benvenuto.......
Io mi occupo di rootbox settings....... l'hybrid lo odiiooooooo!
poi datemi la vostra mail cosi vi invio il tutto.......
Non c'è bisogno... Ora comunico a Xehon91 che puoi scrivere anche tu e ti apri man mano i post che ti servono....
Come concordato con il mod le immagini le mettiamo sotto spoiler e cerchiamo di usare caratteri non troppo grandi e abbastanza sobri...la rootbox avevo incominciato a farla quindi puoi vedere come intendiamo lavorare.. Nel momento che inizi a scrivere io cancellerò il mio post.... E inizierò da quel momento la paranoid... Fammi sapere...
Devo flashare flashare flashare....ma soprattutto mi devo infiltrare infiltrare infiltrare in questo gruppo
Inviato dal pc di agente 007 usando commenti infiltranti