Visualizzazione stampabile
-
Siete degli spammoni della peggior specie. Avrò scritto sul thread ieri o ieri l'altro ma se non vi si legge ogni 10 minuti ci si perde.
Vi posto una chicca. Per me è molto meglio di halo (per ora). Credo bisognerebbe unirli. Dateci un'occhiata (è da attivare sotto accessibilità una volta installata)
[APP]ChatHeads for all notifications - Alpha - For Any Rom - xda-developers
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ganzdroid
Siete degli spammoni della peggior specie. Avrò scritto sul thread ieri o ieri l'altro ma se non vi si legge ogni 10 minuti ci si perde.
Vi posto una chicca. Per me è molto meglio di halo (per ora). Credo bisognerebbe unirli. Dateci un'occhiata (è da attivare sotto accessibilità una volta installata)
Interessante.....facciamo mangiare la dietetica.
-
Quote:
Ganzdroid
Perché non ti unisci a noi malati del l'ultima ora?
Che differenze ci sono con halo?
La proverò sicuro.
Hai visto che stiamo facendo una guida sulla Vanilla? Mi occupero degli hybrid setting, magari ti posso disturbare via PM per chi detti consiglio? Visto che è il tuo pane?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Ragazzi voi tutti avete la scritta senior droid oppure android vip.come faccio ad averla anche io?
-
Quote:
emanuelegalaxys2
Ragazzi voi tutti avete la scritta senior droid oppure android vip.come faccio ad averla anche io?
è legata al numero di messaggi postati...
-
Ti do un iban, bonifichi 100 euro e ti metto androidiano vip.
Halo in realtà è un multitasking, questo è un visualizzatore di notifiche.
Per i pm Ares nessun problema, qua faccio fatica a seguirvi, scrivete tropporotfl
-
Quote:
Ganzdroid
Ti do un iban, bonifichi 100 euro e ti metto androidiano vip.
Halo in realtà è un multitasking, questo è un visualizzatore di notifiche.
Per i pm Ares nessun problema, qua faccio fatica a seguirvi, scrivete tropporotfl
Hahahaha spiritoso,,.
-
Quote:
emanuelegalaxys2
Mi dite chi è vanillano e chi è dietetico?
MVR
OVVERO IL SACRO MOVIMENTO VANILLA ROOTBOX
cosi per ora formato:
1] Tonisauffa fondatore e estremo paladino della Rootbox
...........
2} Megaloman detto il saggio, studioso e ligio osservatore dei precetti della sacra rom
..........
3} Ares77 il sacro pastore non ché luce e guida dei pargoli smarriti nelle sacre scritture
.......
4}Tiso l'infedele, pazzo flashatore compulsivo, momentaneamente in cura dimagrante,
.......
5} Mlucky l'antitesi del buon discepolo e sprezzante dell'autorità, ma segretamente invaghito del MVR
.......
6} Fabio3105 lo spam è la sua fede. Presente contemporaneamente su tutte le discussioni del forum......
-
un saluto a tutta la banda.............
-
Quote:
pittar
un saluto a tutta la banda.............
Ave....Pittar...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2