Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
MVR
OVVERO IL SACRO MOVIMENTO VANILLA ROOTBOX
cosi per ora formato:
1] Tonisauffa fondatore e estremo paladino della Rootbox
...........
2} Megaloman detto il saggio, studioso e ligio osservatore dei precetti della sacra rom
..........
3} Ares77 il sacro pastore non ché luce e guida dei pargoli smarriti nelle sacre scritture
.......
4}Tiso l'infedele, pazzo flashatore compulsivo, momentaneamente in cura dimagrante,
.......
5} Mlucky l'antitesi del buon discepolo e sprezzante dell'autorità, ma segretamente invaghito del MVR
.......
6} Fabio3105 lo spam è la sua fede. Presente contemporaneamente su tutte le discussioni del forum......
Aggiungete anche me come NeUtRoN?
-
Quote:
emanuelegalaxys2
Mica e cosa facile.... E poi finché non ti cambi il nome sei Emanuelequellochehasceltoprimaunnomelunghissimopoi unnomechenonsipuoscriveremachiglielisceglieinomi
Fai richiesta nell'apposita discussione....
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
e ora dell ' aperitivo gente alla salute.....Allegato 61280
-
Quote:
emanuelegalaxys2
.............solo chi se lo merita entra nel vero club!
E devi passare al vaglio della Santissima Trinità: Megaloman, Ares e il sottoscritto.........oltre ad essere "ok" per il resto della ciurma!
Comunque ti vedo sulla cattiva strada infedele!
-
Quote:
tonisauffa
E devi passare al vaglio della Santissima Trinità: Megaloman, Ares e il sottoscritto.........oltre ad essere "ok" per il resto della ciurma!
mr.toni la saluto qualche giorno fa e' passato in chat...poteva dire qualcosa(piuttosto che un aoooooooooo) cosi' potevamo discutere di questa ottima rom che e' la slim......:p
-
Quote:
pittar
mr.toni la saluto qualche giorno fa e' passato in chat...poteva dire qualcosa(piuttosto che un aoooooooooo) cosi' potevamo discutere di questa ottima rom che e' la slim......:p
...e lo so, ma non sono uomo da chat! :'(
-
Quote:
tonisauffa
Sono fedele solo alla dietetica.Quali altre prove mi aspettano?
-
Quote:
tonisauffa
...e lo so, ma non sono uomo da chat! :'(
vabbeh mi sarebbe piaciuto visto che eravamo io e fabio e quindi eravamo in maggioranza....o forse non hai trovato rinforzi?.....
-
Quote:
pittar
vabbeh mi sarebbe piaciuto visto che eravamo io e fabio e quindi eravamo in maggioranza....o forse non hai trovato rinforzi?.....
Non scomodate la verve di toni... Visto con i miei occhi distruggere verbalmente più di una persona.... Giusto toni...
-
Quote:
Ares77
Non scomodate la verve di toni... Visto con i miei occhi distruggere verbalmente più di una persona.... Giusto toni...
vabbeh ma io intendevo un sano e costruttivo confronto non una lotta greco-romana eh........