Visualizzazione stampabile
-
ragazzi chi di voi usa la mod. per il touschscreen E015-TouchDriver-Mako?
Io l'ho usata per un periodo, ma ora la rom sembra ok per quanto riguarda il touch!
ops ho sbagliato, volevo postare nel thread della vanilla!
-
Quote:
Originariamente inviato da
megaloman
ragazzi chi di voi usa la mod. per il touschscreen E015-TouchDriver-Mako?
Io l'ho usata per un periodo, ma ora la rom sembra ok per quanto riguarda il touch!
ops ho sbagliato, volevo postare nel thread della vanilla!
Ciao Mega no non l'ho mai provata.... Ci sono miglioramenti? Almeno..... quando l'avevi usata.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Ares77
Ciao Mega no non l'ho mai provata.... Ci sono miglioramenti? Almeno..... quando l'avevi usata.
Ma io non ho visto grandi differenze, ma su xda è molto lodata! L'unica cosa che ad ogni avvio del tel. il touch non risponde per una terntina di secondi!
Devo riprovarla!
-
Ragazzi non voglio prendere in giro nessuno.La slim sul mio nexus 4 non va proprio,lagga in continuazione com la build 5 ufficiale e visto che nessuno ha questi problemi non sono riuscito a spiegarmi il perchè.Mi sono trovato costretto a cambiare ROM e la mia seconda ROM preferita è la rootbox.
Mi spiace se l'ho dovuta cambiare,non sono un doppiogiochista,traditore o quant'altro ma mi sono trovato costretto a cambiare ROM.
-
Quote:
emanuelegalaxys2
ragazzi non voglio prendere in giro nessuno.la slim sul mio nexus 4 non va proprio,lagga in continuazione com la build 5 ufficiale e visto che nessuno ha questi problemi non sono riuscito a spiegarmi il perchè.mi sono trovato costretto a cambiare rom e la mia seconda rom preferita è la rootbox.
Mi spiace se l'ho dovuta cambiare,non sono un doppiogiochista,traditore o quant'altro ma mi sono trovato costretto a cambiare rom.
vade retro!
-
Quote:
tonisauffa
vade retro!
Cioè?che vuol dire?
-
Quote:
emanuelegalaxys2
Cioè?che vuol dire?
SiSiSiSiSiSi SiSiSiSi ma vieeeniii....e non provare a cambiare di nuovo altrimenti sarai scomunicato e andrai al rogo! Anche se c'è poco da bruciare visto che provieni da una dietetica e quindi sei magro come uno stecchino!
Rimettiti in forze su! Abbuffati di opzioni!
-
Quote:
megaloman
SiSiSiSiSiSi SiSiSiSi ma vieeeniii....e non provare a cambiare di nuovo altrimenti sarai scomunicato e andrai al rogo! Anche se c'è poco da bruciare visto che provieni da una dietetica e quindi sei magro come uno stecchino!
Rimettiti in forze su! Abbuffati di opzioni!
Hahahahahaha,non ti preoccupare che a questo ci penso io.colori diversi per ogni app e via. roftl roftl
-
Quote:
emanuelegalaxys2
Ragazzi non voglio prendere in giro nessuno.La slim sul mio nexus 4 non va proprio,lagga in continuazione com la build 5 ufficiale e visto che nessuno ha questi problemi non sono riuscito a spiegarmi il perchè.Mi sono trovato costretto a cambiare ROM e la mia seconda ROM preferita è la rootbox.
Mi spiace se l'ho dovuta cambiare,non sono un doppiogiochista,traditore o quant'altro ma mi sono trovato costretto a cambiare ROM.
Che cosa strana....
Comunque se proprio era diventata inutilizzabile hai fatto bene a cambiare... ;)
-
Quote:
Fabio3105
Che cosa strana....
Comunque se proprio era diventata inutilizzabile hai fatto bene a cambiare... ;)
Anche a me è sembrato molto strano.
Sembro essere l'unico ad essere afflitto da questi problemi.