Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
Ma come?!?! E io che speravo di diventare moderatore...
Lo sapevo che voi grassissimi vanillani mi avreste rovinato con la vostra serietà e dedizione al forum.... :D:D
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Mannagg.... Fabio consolati puoi fare sempre il moderetore nel Blog di Tiso...
Tiso dove sei? I cornetti se li sta fregando mlucky che si è alzato prima oggi....
-
Quote:
Ares77
Mannagg.... Fabio consolati puoi fare sempre il moderetore nel Blog di Tiso...
Tiso dove sei? I cornetti se li sta fregando mlucky che si è alzato prima oggi....
Ahahahah, anche li voglio diventare moderatore...
Lo sai, il mio egocentrismo mi porta a voler essere il capo supremo di tutto!!! Ahahahahahah(risata malefica)
-
Quote:
Fabio3105
Ma come?!?! E io che speravo di diventare moderatore...
Lo sapevo che voi grassissimi vanillani mi avreste rovinato con la vostra serietà e dedizione al forum.... :D:D
Non mi sta abbastanza antipatico per augurarti di diventare mod... rotfl rotfl rotfl
Quote:
Ares77
Succo di patate bollite accompagnate da buste vuote di wurstel e condito con maionese.... Se invece ti va il pesce abbiamo code di squali e pinne di tonno rigorosamente vivi, che a noi il pesce piace fresco.....o se no tortino ci cavoli e cipolle crude contornata da una collana d'aglio....
Questo è consigliato se hai appuntamenti importanti...
Mmmmmhhh
Un menù che devo tenere presente per l'aperitivo...
-
-
Quote:
emanuelegalaxys2
Buongiorno e che le personalizzazioni siano con voi.Un cappuccino corretto alla vani la e 1 cornetto a cioccolato prego.... roftl roftl
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
No Emanuele non hai capito........ devi essere almeno androidiano vip per poter ordinare e ricevere la colazione....... in questo caso sei tu a pagare e andare al bar a prendere la colazione per tutti.......... :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Allora è avanzato dal latte fresco chi lo vuole?
http://img.tapatalk.com/d/13/05/15/3abymuza.jpg
C'è sempre da imparare dalla natura.... Ecco un classico esempio di colazione a letto roft ( un po macabro lo so )
http://img.tapatalk.com/d/13/05/15/u6a4u8u9.jpg
-
Quote:
JacOcaJ
Grande!!!!
Come detto in qualche pagina fa,
Con mia figlia di 4 e mio figlio di 2emezzo cantiamo a squarciagola sia fantaman che devilman... Roftl
-
Mizzica ma la mattina invece dell'alza bandiera avete l'alza spammiera........
-
Quote:
tonisauffa
No Emanuele non hai capito........ devi essere almeno androidiano vip per poter ordinare e ricevere la colazione....... in questo caso sei tu a pagare e andare al bar a prendere la colazione per tutti.......... :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Bene,per quanto mi scocci devo rimettermi in forma dato che ero un dietetico *_¶
-
Ecco fatto,il latte da quanto vedo già lo avete... I cornetti mi spiace ma li ho mangiati io roftl