Visualizzazione stampabile
-
Arrivato tardi anche oggi al bar
Bevo un po' di latte con i kellogs anche se questi kellogs sembrano più merda di topo.... Aspetta un po' fammi vedere quel latte....
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
Mizzica ma la mattina invece dell'alza bandiera avete l'alza spammiera........
Si hahahaha roftl roftl
-
Quote:
tiso
Bevo un po' di latte con i kellogs anche se questi kellogs sembrano più merda di topo.... Aspetta un po' fammi vedere quel latte....
Per me c'è qualcosa che non va,aiutatemi a capire....
-
Quote:
emanuelegalaxys2
Per me c'è qualcosa che non va,aiutatemi a capire....
Il bisogno emergente presuppone il ribaltamento della logica assistenziale preesistente con criteri non dirigistici attivando ed implementando quale sua premessa indispensabile e condizionante un indispensabile salto di qualità.
Tutto chiaro adesso?
-
Buongiorno amici, stamattina sono a pezzi!
Inviato con la fiamma di Megalopoli
-
Quote:
tiso
"Kellogg's...... " si scrive Kellogg's dietetico maledetto.........e poi sono ottimi visto che c'ho lavorato per due anni........
-
Quote:
mlucky
Il bisogno emergente presuppone il ribaltamento della logica assistenziale preesistente con criteri non dirigistici attivando ed implementando quale sua premessa indispensabile e condizionante un indispensabile salto di qualità.
Tutto chiaro adesso?
....... non posso risponderti perché sono in banca, mannaggia......
-
Quote:
tonisauffa
....... non posso risponderti perché sono in banca, mannaggia......
ma non era per te, era per emanuele\neutron... ;)
-
Quote:
mlucky
Tutto chiaro adesso?
Sisi adesso ho capito....sei un folle vichingo.
-
Quote:
mlucky
Tutto chiaro adesso?
Sempre se la premessa e quella che in ambito si cognizione di causa concatenata a fattori emergenti e scaturenti, non si abbiano modifiche hai piani stabiliti, indi per cui andrebbero rivisitate le tesi sconvolgendo le antitesi che conseguentemente andrebbero a ribaltare sintesi e valori finali...