Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ares77
Sempre se la premessa e quella che in ambito si cognizione di causa concatenata a fattori emergenti e scaturenti, non si abbiano modifiche hai piani stabiliti, indi per cui andrebbero rivisitate le tesi sconvolgendo le antitesi che conseguentemente andrebbero a ribaltare sintesi e valori finali...
ti riferisci ad Emanuele\neutron vero? Concordo in pieno.
Del resto, non so cosa pensare della mia caffettiera sibilante che dal precipizio della mia azienda piange la regina del caffè mentre si diletta nel mio portatile facendo un barbatrucco, davvero sorprendente, che trasforma me in un audace amatore che al posto dei fiori regala colori.
-
Quote:
mlucky
Del resto, non so cosa pensare della mia caffettiera sibilante che dal precipizio della mia azienda piange la regina del caffè mentre si diletta nel mio portatile facendo un barbatrucco, davvero sorprendente, che trasforma me in un audace amatore che al posto dei fiori regala colori.
Amen fratello!!!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Ares77
Sempre se la premessa e quella che in ambito si cognizione di causa concatenata a fattori emergenti e scaturenti, non si abbiano modifiche hai piani stabiliti, indi per cui andrebbero rivisitate le tesi sconvolgendo le antitesi che conseguentemente andrebbero a ribaltare sintesi e valori finali...
Solo qualora però il cosiddetto Einstein sia d'accordo con le nostre condizioni le desicrizioni sopra citate sono fattibili,qualora invece egli espliciti che le descrizioni sopra citate non siano fattibili in quanto non plausibili ci dobbiamo solamente prestare al rogo.
-
Quote:
mlucky
Quoto alla grande.... alla fine se non trabocca c'e poco fa fare! Si potrebbe però sviscerare lo scapolamento e cercare una soluzione consona senza barbatrucchi o altre diavolerie
Inviato con la fiamma di Megalopoli
-
Quote:
megaloman
Quoto alla grande.... alla fine se non trabocca c'e poco fa fare! Si potrebbe però sviscerare lo scapolamento e cercare una soluzione consona senza barbatrucchi o altre diavolerie
Inviato con la fiamma di Megalopoli
Troppo complicato cercare di aggirare determinati barbatrucchi, appositamente sproporzionati nel limbo delle soluzioni perdute...
Sarebbe più semplice arrotare su se stessa la prescritta scrivania cosicché la tazzina si sentisse libera di essere a testa in su...
-
Quote:
mlucky
Assolutamente si, trattandosi in assoluto che la ragion bruta é legata a passione e piacere, che porta a incommensurati godimenti, ragion per cui è inutile abbattersi cercando futili ragioni sul motivo per cui, anziché cercare nell'esistenza e precisamente nella sua assenza la stessa ragione che ci conduce ogni giorno a compiere le stesse scelte.....
-
Quote:
Fabio3105
Troppo complicato cercare di aggirare determinati barbatrucchi, appositamente sproporzionati nel limbo delle soluzioni perdute...
Sarebbe più semplice arrotare su se stessa la prescritta scrivania cosicché la tazzina si sentisse libera di essere a testa in su...
in effetti Fabio ha ragione, anche se non saprei cosa cucinare perchè il lavandino ha superato i novanta ieri sulla pentola di mio zio che ha un cappello molto veloce e si arrabbia sempre perchè non mangia pezzi di carta...
Ma...nella Vanilla non c'è un setting anche per questo?
-
Quote:
mlucky
in effetti Fabio ha ragione, anche se non saprei cosa cucinare perchè il lavandino ha superato i novanta ieri sulla pentola di mio zio che ha un cappello molto veloce e si arrabbia sempre perchè non mangia pezzi di carta...
Ma...nella Vanilla non c'è un setting anche per questo?
È sotto "digestion settings" se non ricordo male...
Ci entri facendo un salto sul posto, un rutto (rootbox), mangiando l'm&m's giallo (tassativo) e leccandoti le dita... Altrimenti godi solo a metà...
-
Chiudo e mi riservo di leggere attentamente cosa avete scritto per capire se ci sono infrazioni da dare.
Finchè non avrò capito il senso di ogni parola il thread rimane chiuso.
Mi sa che il thread non riaprirà più rotflrotflrotfl
-
Quote:
JacOcaJ
Chiudo e mi riservo di leggere attentamente cosa avete scritto per capire se ci sono infrazioni da dare.
Finchè non avrò capito il senso di ogni parola il thread rimane chiuso.
ok, aspettiamo fiduciosi...
http://thesisexpo.files.wordpress.co...11/attesa1.jpg