Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mlucky
Mamma mia che contenuto!
Spammoni, mi fate un riassunto?
-
Quote:
Ares77
Sempre se la premessa e quella che in ambito si cognizione di causa concatenata a fattori emergenti e scaturenti, non si abbiano modifiche hai piani stabiliti, indi per cui andrebbero rivisitate le tesi sconvolgendo le antitesi che conseguentemente andrebbero a ribaltare sintesi e valori finali...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
grandeeeeeeeeee
-
Quote:
tonisauffa
grandeeeeeeeeee
Ci sei mancato;)
-
Toglieró la busta alla blu per inserire la sonda e verificare il corretto funzionamento. roftl
Ed ecco il mio nuovo nick GunBlade. :bd:
-
Quote:
Ares77
Ci sei mancato;)
e che sto impicciato se no lo sai come mi sarei catapultato in questo delirio! :(
-
Quote:
megaloman
Nessuna l'ha provata? Io la sto flashando!
Edit. Ma quando nelle hybrid setting imposto un colore specifico per le icone della status bar, anche a voi il colore di quella dei dati rimane azzurra?
Alla fine è un semplicissimo apk che una volta installato si deve abilitare dal menu accessibilità disattivando talkbak!
Edit. scusate so che non bisogna parlare di queste cose in questo thread.....chiedo venia!
Edit.2 Miiii funzionaaaaaa
Allegato 61361
-
Quote:
megaloman
Alla fine è un semplicissimo apk che una volta installato si deve abilitare dal menu accessibilità disattivando talkbak!
Edit. scusate so che non bisogna parlare di queste cose in questo thread.....chiedo venia!
A me non è piaciuto tanto questo sistema.Rimane al centro dello schermo se si vuole e non sui lati come chatheads e inoltre non si va a dimezzare ai lati. Tolto subito.
-
Quote:
megaloman
Edit.2 Miiii funzionaaaaaa
Allegato 61361
Quote:
GunBlade
A me non è piaciuto tanto questo sistema.Rimane al centro dello schermo se si vuole e non sui lati come chatheads e inoltre non si va a dimezzare ai lati. Tolto subito.
weee, weeeee, tornate in tema per favore eh...
-
Quote:
GunBlade
Invece è bello, lo muovi tu dove vuoi! Lo puoi mettere in qualsiasi posto dello schermo. Si aprono + bolle per ogni notifica....e funziona con tapatalk, chiamate, sms, androidiani e whatsup. L'unica cosa che secondo me deve essere vista è il fatto che se vedi una notifica tramite la bolla la stessa notifica non scompare automaticamente anche nella statusbar!
-
Quote:
mlucky
weee, weeeee, tornate in tema per favore eh...
Quoto mluky.... Non si tollerano OT in questa topic....
No no no no
Noi siamo persone serie...
http://img.tapatalk.com/d/13/05/15/je2u4aju.jpg
Avete presente?