Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
....... diciamo che stiamo a buon punto, ma siccome come ben sai rivoluzionerà il panorama del battery draining e del globe trottering rilasceremo il sorgente solo quando sarà perfetto.
Considera che Samsung ci ha già proposto l'acquisto del brevetto, ma io e Bajee gli abbiamo dato picche per il momento!
mi interessa molto il globe trottering...
ma è vero che tu e Bajee siete molto avanti al riguardo rispetto ai dev di Paranoid?
-
Quote:
mlucky
ma è vero che tu e Bajee siete molto avanti al riguardo rispetto ai dev di Paranoid?
"essere avanti" presuppone un punto di partenza identico e così non è! Noi stiamo cercando di portare una reale emulazione dei quad core ad otto core e non una mera emulazione teorica come sta facendo il team Paranoid.
I benchmarks sul nostro Nexus ci dicono che siamo per due terzi più veloci del quad core originario......
-
Quote:
mlucky
Si c'era una squadra famosa che lavorava al progetto da cui a preso il nome, ma che ha lasciato tutto perché non andava più d'accordo. Quello che non ho capito è come abbia fatto Bajee a metterci le mani sopra prima del kang team...
Comunque riguarda un sistema di raffreddamento coinvolgente, determinati processi che implicano una grossa formazione di calore... Praticamente si riesce a sfruttare tutti i componenti hardware e software e mildware del telefono così che l'energia creata sia uniforme e non più concentrata in punti di massa critica.... Ragion per cui il telefono si fredda più velocemente superando di rado i 13 gradi..
Sempre se non lo tieni in tasca..
Ma potrei sbagliarmi.. Correggimi toni
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Comunque ragazzi l'atmosfera qui al Moscone Center a San Francisco è spettacolare!
-
Quote:
Ares77
Si c'era una squadra famosa che lavorava al progetto da cui a preso il nome, ma che ha lasciato tutto perché non andava più d'accordo. Quello che non ho capito è come abbia fatto Bajee a metterci le mani sopra prima del kang team...
Comunque riguarda un sistema di raffreddamento coinvolgente, determinati processi che implicano una grossa formazione di calore... Praticamente si riesce a sfruttare tutti i componenti hardware e software e mildware del telefono così che l'energia creata sia uniforme e non più concentrata in punti di massa critica.... Ragion per cui il telefono si fredda più velocemente superando di rado i 13 gradi..
Sempre se non lo tieni in tasca..
Ma potrei sbagliarmi.. Correggimi toni
ma, a livello mildware non ci sono problemi con temperature così basse?
-
Quote:
tonisauffa
Comunque ragazzi l'atmosfera qui al Moscone Center a San Francisco è spettacolare!
Lo immaginavo... Roftl
Se c'è il moscone ci sarà anche la....
Passando ad altro hai visto il team Cyano?
È vero che vestono sempre di blu e che non sopportano le torte?
-
Quote:
tonisauffa
immagino...com'è Larry Page dal vivo, simpatico?
-
Quote:
mlucky
ma, a livello mildware non ci sono problemi con temperature così basse?
Anziché si... Difatti hanno chiamato un famoso costruttore di isolanti termici, che sta sperimentando materiali nuovi, e privi di cariche sia bateriche che elettrostatiche... Ma l'innovazione e nella prima.. Infatti un materiale asettico a livello pseudomolecolare sembra aiuti a dissipare il calore...
-
Quote:
mlucky
immagino...com'è Larry Page dal vivo, simpatico?
L'atmosfera è frizzante, ma sotto sotto c'è sempre quel filo di competizione tra i team sullo sviluppo che poi rallenta la crescita di ''new awakness''.
Dai Ares...... il team Cyano è il numero uno (anche se, rimanga tra noi a me sembrano tutti un po scemi)!
Larry Page è irraggiungibile quindi è come vederlo dalla televisione!
Per quanto riguarda le temperature siamo riusciti ad arrivare, portando il singolo procio a 2.10, a ben 32°.........dobbiamo sicuramente migliorare........ dateci tempo!
-
Quote:
Ares77
Anziché si... Difatti hanno chiamato un famoso costruttore di isolanti termici, che sta sperimentando materiali nuovi, e privi di cariche sia bateriche che elettrostatiche... Ma l'innovazione e nella prima.. Infatti un materiale asettico a livello pseudomolecolare sembra aiuti a dissipare il calore...
E scusa nella foga mi sono perso
Anche nel mantenere costante lo stesso di modo che il telefono viaggi a temperature costanti... Ma sembra che faccia parte del nexus 6