Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ares77
E scusa nella foga mi sono perso
Anche nel mantenere costante lo stesso di modo che il telefono viaggi a temperature costanti... Ma sembra che faccia parte del nexus 6
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ares forse non ti è chiaro che se riusciamo a stabilizzare il globe trottering non si venderà piu hardware, ma "trottering"....... altro che Nexus 6!
Ripeto che Samsung gia si sta pecorizzando........
p. s. come fai ad avere tutte ste notizie sui materiali?
-
E comunque sarebbe anche ora che finissi la guida alla mia rom!
-
Quote:
tonisauffa
E comunque sarebbe anche ora che finissi la guida alla mia rom!
Bravo... Allora finiscila e poi ritorna qua...Roftl roftl scherzi a parte... Aspettiamo Mega che ha il compito più difficile, e poi finiamo e rifiniamo il tutto...
Abbiamo fatto anche troppo in due giorni....
-
.......uscirà un capolavoro unico al momento!
-
Quote:
tonisauffa
.......uscirà un capolavoro unico al momento!
:cool::cool:
-
Ma Tony che lavoro fai?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
massimosta
Faccio il capo sviluppatore per una nota software house canadese (InHouse Chief Operation), ma da anni contribuisco attivamente allo sviluppo delle varie versioni android! ora mi sto concentrando sullo sviluppo del globe trottering per Nexus Line!
-
Quote:
tonisauffa
Faccio il capo sviluppatore per una nota software house canadese (InHouse Chief Operation), ma da anni contribuisco attivamente allo sviluppo delle varie versioni android! ora mi sto concentrando sullo sviluppo del globe trottering per Nexus Line!
È un onore averti nella nostra squadra come capitano.... Grande toni
-
Ragazzi vi saluto....... tra un po breafing con team Kang e Paranoid...... speriamo non mi facciano girare le scatole...... anche se c'è una tipa del team Paranoid che non vi dico quant'è fig........
-
Quote:
Ares77
È un onore averti nella nostra squadra come capitano.... Grande toni
ovviamente sono su Xda...... Androidiani è il mio "bar" dove posso rilassarmi senza essere sgamato :cool: