Mi sono perso al primo giro...
Tutto il suo papà!
Per lui ora niente Android, di solito ruba l'iPad della sorella...
Ultima modifica di mlucky; 24-05-13 alle 10:08
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Niente di tutto questo, mi sfrutta come talpa
Scherzi a parte, Jaco tutto sa, tutto vede e tutti baGna, noi Mistici lo abbiamo imparato a nostre spese![]()
Inviato dal mio Galaxy S6, ma non chiedetemi come.
Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.
leggo velocemente ogni mail di notifica nuovo post nelle discussioni a cui sono sottorscritto e ormai riesco a vedere con un occhiata ciò che non mi piacee sinceramente questo thread oltre che a darmi più da fare di altri mi sta anche più simpatico di altri ... siete senza dubbio una banda di pazzi .... affettuosamente parlando
Zitto te che ancora non ho trovato la scusa per baGnarti permanentemente![]()
Ares77 (24-05-13),Fabio3105 (24-05-13),mlucky (24-05-13),tiso (24-05-13),tonisauffa (24-05-13)
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Ahhhhh allora sei un mezzo terrone anche tu in fondo in fondo....ho toppato alla grande. La Sardegna é una delle poche regioni italiane che non ho visitato, deve essere uno sballo!
Scusa grande capo, hai ragione, é che a volte il delirio supera troppo il limite! Non si ripeterààààà.....per il discorso del ban ai vanillani dico solo che i macilenti dovrebbero essere incatenati in qualche segreta tipo medioevo. Mlucky in testa, seguito da quella specie di aspirante moderatore di cui non faccio il nome!![]()
Un thanks è sempre gradito !