Visualizzazione stampabile
-
Ripeto il grazie per l'accoglienza. Evidentemente androidiani non è un forum dove ci possono stare tutti. Arrivederci, cambio aria. E comunque non so manco cosa sono gli off topic... Senza contare che anche l'altro utente ha 0 messaggi, ma nessuno di voi gli ha detto niente. Se c'è qualcuno che deve pensare male mi sa che sono io, non voi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
follow12
Ripeto il grazie per l'accoglienza. Evidentemente androidiani non è un forum dove ci possono stare tutti. Arrivederci, cambio aria. E comunque non so manco cosa sono gli off topic... Senza contare che anche l'altro utente ha 0 messaggi, ma nessuno di voi gli ha detto niente. Se c'è qualcuno che deve pensare male mi sa che sono io, non voi.
No non ti preoccupare,può darsi anche che ci sbagliamo,ma dubitare è lecito :D...all'altro utente non è stato detto niente perchè non penso che qualcuno,per farsi pubblicità,spali cacca sulla propria attività :)
-
Quote:
follow12
Nessuno vuole accusarti di niente si faceva della sana ironia nulla più... sai sui forum si scherza anche ed a volte è importante non prendersi troppo sul serio.
Certo che sei proprio affezionata a questo topic?! :p
-
Quote:
follow12
Il semplice motivo per cui la gente "ti ha attaccato" e dovuto al semplice fatto che un utente appena registrato,( che come detto tè lo ha fatto per cercare una soluzione al proprio problema ) ,abbia risposto in primis a questo post piuttosto che concentrarsi sul problema per cui si sia iscritto al forum..Con questo nessuno ha intenzione di trattare male un nuovo utente,o di fare il maleducato nei tuoi confronti;semplicemente la crescita di nuovi siti che vendono a prezzi molto convenienti e diventata una cosa all'ordine del giorno,insieme alle truffe che molti di loro portano.Direi che è normale percui pensare che la registrazione sia stata fatta per questo motivo e di conseguenza che le persone siano sospette nei tuoi confronti.Detto questo ti assicuro che per quanto riguarda il tuo problema se chiederai aiuto,riceverai assistenza a riguardo.
-
il sito esiste e non è una truffa ma c'è un ma viconsiglio il contrassegno perchè a leggere i commenti su facebook spediscono quando pare a loro https://www.facebook.com/pages/Loweb...88775664504867
-
Ecco la mia esperienza con il suddetto sito;il 18 di dicembre acquisto un telefono su Lowebstore e a distanza di quasi due settimane non ho ancora ricevuto niente. Ma fosse solo questo il problema: il pagamento risulta accettato (quello ovviamente dal giorno dopo...mica scemi eh!) mentre il servizio cliente (che oggi si è degnato di rispondermi per la prima volta, dalla Spagna a quanto pare, mi ha scritto dicendomi che non risultano ordini a mio nome). Il loro numero è sempre disattivato, mi è stato reso impossibile anche il pagamento con paypal e ho dovuto fare bonifico bancario.
Inaffidabili è dir poco
Ed io stupido, molto!
Ah... non hanno più nemmeno un gruppo facebook a quanto pare.....
Speriamo bene!
-
Ti è arrivato il cellulare poi?
-
Non ancora caro Bomberone....pensa che sul sito Lowebstore risulta addirittura disponibile (così come è sempre stato in queste settimane); tuttavia non me l'hanno ancora spedito...chissà se arriverà mai....
-
Pongo una domanda al forum.
E' corretto secondo voi dare come disponibile sul proprio sito e poi vendere un telefono che non si ha in magazzino e far aspettare più di 30 giorni un proprio cliente? Io lo so come va a finire questa cosa...se questi di loweb store sono così cialtroni come mi hanno dimostrato finora, per evitare che chieda il rimborso ai 30 giorni "lavorativi" mi spediranno di certo un telefono sbagliato e di una fascia minore...così starò buono un altro mesetto. Mai una risposta al telefono, un servizio clienti inesistente e una chat di supporto che non è in grado di dare alcuna risposta che abbia un valore.
SCONSIGLIATO E DA EVITARE = LOWEBSTORE
-
Ciao a tutti,
mio figlio vuole spendere i suoi risparmi per comprarsi un telefono che ha trovato su loweb-store (ma che, fortunatamente, al momento risulta non disponibile).
Certo ha dei prezzi decisamente interessanti (...e un po' sospetti) ma da quello che leggo in rete mi pare che non sia un sito particolarmente affidabile...:p
Escludendo un po' di ritardo nella consegna ci sono storie a lieto fine?
Grazie