Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefanillo
Ciao a tutti,
mio figlio vuole spendere i suoi risparmi per comprarsi un telefono che ha trovato su loweb-store (ma che, fortunatamente, al momento risulta non disponibile).
Certo ha dei prezzi decisamente interessanti (...e un po' sospetti) ma da quello che leggo in rete mi pare che non sia un sito particolarmente affidabile...:p
Escludendo un po' di ritardo nella consegna ci sono storie a lieto fine?
Grazie
Buongiorno Stefanillo,
scusi se m'intrometto facendo tra l'altro la figura dell'esaurito! (cosa che non sono :)) ..... ma non le basta!?
Per risparmiare quanto, 20 euro forse 30 su un telefono o qualsiasi altro oggetto, lei sarebbe disposto a rischiare di essere truffato, o quasi, ad aspettare 30 giorni o più, supplicando perchè un fantomatico servizio clienti dia risposta?
Ognuno è libero di far quel che vuole e di riporre fiducia dove vuole...tuttavia...:D
Pensi poi alla delusione di suo figlio che investirà tutti i suoi risparmi e non vedrà mai il suo smartphone ih ih ih
Cordialmente
Iodosan!
-
Buongiorno Iodosan,
grazie per aver risposto... ovviamente ero già convinto della poca sicurezza della faccenda ma per i figli si corre anche qualche rischio (anche quello di passare per sprovveduto).
Il mio era un tentativo di fare chiarezza e far ragionare mio figlio (il classico "non è tutto oro quello che luccica")
-
Stessa solfa..comprato 19 giorni fa e ancora non è arrivato niente,il servizio clienti ogni tanto risponde e mi chiede (scusandosi) di attendere ancora qualche giorno...vedremo...SCONSIGLIO VIVAMENTE..mai aspettato così tanto per un ordine!!