Ciao a tutti come da titolo vorrei sapere se avete mai avuto a che fare con questo sito e se è affidabile...Non sono molto convinto perchè i prezzi sono davvero ottimi (htc one a 555).Scrivete qua le vostre opinioni o esperienze se volete.Grazie :)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti come da titolo vorrei sapere se avete mai avuto a che fare con questo sito e se è affidabile...Non sono molto convinto perchè i prezzi sono davvero ottimi (htc one a 555).Scrivete qua le vostre opinioni o esperienze se volete.Grazie :)
ciao, hai comprato da Loweb-store? ho visto il nexus 4 ad un ottimo prezzo, garanzia italia. Ciao!
Ciao! Scorsa settimana ho comprato un s3 (ho voluto provare visti i prezzi bassi...) e ed è andato tutto bene, il cell mi è arrivato ieri.
No, mi sono registrato perchè cercavo informazioni su un problema che ho sul mio vecchio samsung mini2 e girando ho trovato questa domanda a cui mi è sembrato giusto rispondere in base alla mia esperienza. E comunque grazie per l'accoglienza...
E' che sono nuova dei forum, sto cercando di capire ancora come funziona :(
Mi sono appena iscritto per dire la mia su questo sito veramente FASULLO!! E' da una settimana che attendo la spedizione di un LG Optimus L9 P760 - bianco (garanzia europa) a euro 212,00, che ancora non è avvenuta, sono riuscito a contattare il servizio clienti solo una volta, e mi è stato detto che sarebbe stato consegnato entro una settimana! Voi l'avete rucevuto? beh nemmeno io! la chat online non è mai attiva e il telefono è sempre occupato!! Cacchio possibile che questi possano imbrogliare la gente e prenderla per i fondelli senza alcun freno?! volete il mio consiglio? non fate acquisti a quel indirizzo web!! tanto mi sa che è solo una fregatura mega galattica! gli ho inviato una e-mail di diffida, visto che ho pagato con paypal, ma sono quasi sicuro che risulterà una cosa inutile, e senza rimborso da parte loro! Ciao a tutti!!
Ripeto il grazie per l'accoglienza. Evidentemente androidiani non è un forum dove ci possono stare tutti. Arrivederci, cambio aria. E comunque non so manco cosa sono gli off topic... Senza contare che anche l'altro utente ha 0 messaggi, ma nessuno di voi gli ha detto niente. Se c'è qualcuno che deve pensare male mi sa che sono io, non voi.
Il semplice motivo per cui la gente "ti ha attaccato" e dovuto al semplice fatto che un utente appena registrato,( che come detto tè lo ha fatto per cercare una soluzione al proprio problema ) ,abbia risposto in primis a questo post piuttosto che concentrarsi sul problema per cui si sia iscritto al forum..Con questo nessuno ha intenzione di trattare male un nuovo utente,o di fare il maleducato nei tuoi confronti;semplicemente la crescita di nuovi siti che vendono a prezzi molto convenienti e diventata una cosa all'ordine del giorno,insieme alle truffe che molti di loro portano.Direi che è normale percui pensare che la registrazione sia stata fatta per questo motivo e di conseguenza che le persone siano sospette nei tuoi confronti.Detto questo ti assicuro che per quanto riguarda il tuo problema se chiederai aiuto,riceverai assistenza a riguardo.
il sito esiste e non è una truffa ma c'è un ma viconsiglio il contrassegno perchè a leggere i commenti su facebook spediscono quando pare a loro https://www.facebook.com/pages/Loweb...88775664504867
Ecco la mia esperienza con il suddetto sito;il 18 di dicembre acquisto un telefono su Lowebstore e a distanza di quasi due settimane non ho ancora ricevuto niente. Ma fosse solo questo il problema: il pagamento risulta accettato (quello ovviamente dal giorno dopo...mica scemi eh!) mentre il servizio cliente (che oggi si è degnato di rispondermi per la prima volta, dalla Spagna a quanto pare, mi ha scritto dicendomi che non risultano ordini a mio nome). Il loro numero è sempre disattivato, mi è stato reso impossibile anche il pagamento con paypal e ho dovuto fare bonifico bancario.
Inaffidabili è dir poco
Ed io stupido, molto!
Ah... non hanno più nemmeno un gruppo facebook a quanto pare.....
Speriamo bene!
Ti è arrivato il cellulare poi?
Non ancora caro Bomberone....pensa che sul sito Lowebstore risulta addirittura disponibile (così come è sempre stato in queste settimane); tuttavia non me l'hanno ancora spedito...chissà se arriverà mai....
Pongo una domanda al forum.
E' corretto secondo voi dare come disponibile sul proprio sito e poi vendere un telefono che non si ha in magazzino e far aspettare più di 30 giorni un proprio cliente? Io lo so come va a finire questa cosa...se questi di loweb store sono così cialtroni come mi hanno dimostrato finora, per evitare che chieda il rimborso ai 30 giorni "lavorativi" mi spediranno di certo un telefono sbagliato e di una fascia minore...così starò buono un altro mesetto. Mai una risposta al telefono, un servizio clienti inesistente e una chat di supporto che non è in grado di dare alcuna risposta che abbia un valore.
SCONSIGLIATO E DA EVITARE = LOWEBSTORE
Ciao a tutti,
mio figlio vuole spendere i suoi risparmi per comprarsi un telefono che ha trovato su loweb-store (ma che, fortunatamente, al momento risulta non disponibile).
Certo ha dei prezzi decisamente interessanti (...e un po' sospetti) ma da quello che leggo in rete mi pare che non sia un sito particolarmente affidabile...:p
Escludendo un po' di ritardo nella consegna ci sono storie a lieto fine?
Grazie
Buongiorno Stefanillo,
scusi se m'intrometto facendo tra l'altro la figura dell'esaurito! (cosa che non sono :)) ..... ma non le basta!?
Per risparmiare quanto, 20 euro forse 30 su un telefono o qualsiasi altro oggetto, lei sarebbe disposto a rischiare di essere truffato, o quasi, ad aspettare 30 giorni o più, supplicando perchè un fantomatico servizio clienti dia risposta?
Ognuno è libero di far quel che vuole e di riporre fiducia dove vuole...tuttavia...:D
Pensi poi alla delusione di suo figlio che investirà tutti i suoi risparmi e non vedrà mai il suo smartphone ih ih ih
Cordialmente
Iodosan!
Buongiorno Iodosan,
grazie per aver risposto... ovviamente ero già convinto della poca sicurezza della faccenda ma per i figli si corre anche qualche rischio (anche quello di passare per sprovveduto).
Il mio era un tentativo di fare chiarezza e far ragionare mio figlio (il classico "non è tutto oro quello che luccica")
Stessa solfa..comprato 19 giorni fa e ancora non è arrivato niente,il servizio clienti ogni tanto risponde e mi chiede (scusandosi) di attendere ancora qualche giorno...vedremo...SCONSIGLIO VIVAMENTE..mai aspettato così tanto per un ordine!!