Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PasqualeLucanoDOC81
Sono accettati in tutti i sensi, almeno da me che sono praticante ciclista e amante della F1 e non dell'odiato calcio… eppoi le opz.sviluppatore ce l'ho pure iiioooo:sly::sly:
hai visto pasquale che hai trovato un ciclista come te? cosi ve fate il giro pe' la piazzetta ahahhahaha, io mi faccio una partita a calcio con orla.
certo dopo la birra in bici la vedo dura, specie in salita :cry:
-
Quote:
pierm
hai visto pasquale che hai trovato un ciclista come te? cosi ve fate il giro pe' la piazzetta ahahhahaha, io mi faccio una partita a calcio con orla.
certo dopo la birra in bici la vedo dura, specie in salita :cry:
Bici dopo una birra? È come una macchina a cui hai appena fatto il pieno di benzina😁😁😁😁
-
Come utilizzare al meglio un iPad (dato che come tablet, beh… .)
https://www.youtube.com/watch?v=XcIw...e_gdata_player
-
Ahahaha lei ha quello sguardo incredulo che vuol dire 'non e umano ciò che sta facendo'. Peccato che non fanno vedere il finale...va be si sa che fine fa il vecchietto.
.:)
-
Stasera mentre tappavo sul tablet ho commesso un omicidio zanzara. Finita sotto il polpastrello indice. A voi e mai successo?
-
Quote:
pierm
Stasera mentre tappavo sul tablet ho commesso un omicidio zanzara. Finita sotto il polpastrello indice. A voi e mai successo?
Zanzare no, ma mi è capitato di starnutire sul display, se può interessare....:confused:
-
Va bene che è lunedì, ma cacchio sveeegliaaaaa
-
Be? E qui tutti dormienti? Cos'è, andare off topic in un thread off topic non dà le stesse sensazioni?
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Be? E qui tutti dormienti? Cos'è, andare off topic in un thread off topic non dà le stesse sensazioni?
Eccomiiiiiiii oila' carissimi. Sto pieno con le scadenze. Aggiornò il tab quando mio figlio me lo consente. Voi tutto OK? Bici birra .....
-